Visualizza la versione completa : pompa di movimento dietro la rocciata
ma si tiene sempre accesa?
ma si tiene sempre accesa?
maurofire
17-04-2009, 23:40
Usala 4-5 ore al giorno e spegnila di notte.
maurofire
17-04-2009, 23:40
Usala 4-5 ore al giorno e spegnila di notte.
Usala 4-5 ore al giorno e spegnila di notte. si,ma quando si accende non alza sedimento?
Usala 4-5 ore al giorno e spegnila di notte. si,ma quando si accende non alza sedimento?
ALGRANATI
18-04-2009, 08:29
maxcc,
si,ma quando si accende non alza sedimento?
serve esattamente x quello......lo alza e lo sposta in posti + accessibili
ALGRANATI
18-04-2009, 08:29
maxcc,
si,ma quando si accende non alza sedimento?
serve esattamente x quello......lo alza e lo sposta in posti + accessibili
maxcc, dietro la mia rocciata ho messo una Koralia Nano controllata da un timer digitale (lo trovi a meno di 10 euro nei supermercati Carrefour e supporta 20 programmazioni di orario diverso) che la fa girare 8:00-9:00 / 11:00#12:00 / 14:00-15:00 / 17:00#18:00.
Cosė ammucchia tutto il sedimento fuori dalla rocciata ed io posso periodicamente aspirarlo via... :-))
maxcc, dietro la mia rocciata ho messo una Koralia Nano controllata da un timer digitale (lo trovi a meno di 10 euro nei supermercati Carrefour e supporta 20 programmazioni di orario diverso) che la fa girare 8:00-9:00 / 11:00#12:00 / 14:00-15:00 / 17:00#18:00.
Cosė ammucchia tutto il sedimento fuori dalla rocciata ed io posso periodicamente aspirarlo via... :-))
Io la lasciavo sempre accesa..
Io la lasciavo sempre accesa..
Mauro, come funziona questo timer digitale? Ci attacchi ls spina direttamente?
Mauro, come funziona questo timer digitale? Ci attacchi ls spina direttamente?
io la alterno ogni 6 ore....ora con la vortech mi chiedo se sia davvero ancora necessaria #24
io la alterno ogni 6 ore....ora con la vortech mi chiedo se sia davvero ancora necessaria #24
MAT:.,
i timer digitali occupano lo spazio di un normale timer meccanico, con la differenza che hanno un display lcd e sono molto pių precisi.
Robbax,
io č da tanto che l'ho tolta..
MAT:.,
i timer digitali occupano lo spazio di un normale timer meccanico, con la differenza che hanno un display lcd e sono molto pių precisi.
Robbax,
Robbax,
stavo pensando di toglierla anche io...gia da sola fa un buon movimento... :-)
Robbax,
stavo pensando di toglierla anche io...gia da sola fa un buon movimento... :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |