Visualizza la versione completa : come trovare l'offerta veramente giusta.....per la corrente
http://www.autorita.energia.it/trovaofferte.htm
basta inserire i dati di dove abiti......e quanto consumi....
fate attenzione a fare + prove......io consiglio il prezzo fisso
che è come il mutuo fisso... costa di +
ma alla lunga conviene..... ;-) ;-)
http://www.autorita.energia.it/trovaofferte.htm
basta inserire i dati di dove abiti......e quanto consumi....
fate attenzione a fare + prove......io consiglio il prezzo fisso
che è come il mutuo fisso... costa di +
ma alla lunga conviene..... ;-) ;-)
Sandro S.
17-04-2009, 18:49
c'è già in un altro post....cercalo lì e continua da lì. ;-)
se noti i prezzi non differiscono molto.....è inutile sbattersi per risparmiare 50 euro l'ANNO.
Sandro S.
17-04-2009, 18:49
c'è già in un altro post....cercalo lì e continua da lì. ;-)
se noti i prezzi non differiscono molto.....è inutile sbattersi per risparmiare 50 euro l'ANNO.
barny, bel link ma nulla di nuovo...io risparmierei cambiando contratto 30 € l'anno....inoltre ci sono veramente tanti post a riguardo e non ho ancora trovato un fornitore che ti faccia "veramente " risparmiare, l'unico modo per risparmiare è abbassare i consumi #23 #23
barny, bel link ma nulla di nuovo...io risparmierei cambiando contratto 30 € l'anno....inoltre ci sono veramente tanti post a riguardo e non ho ancora trovato un fornitore che ti faccia "veramente " risparmiare, l'unico modo per risparmiare è abbassare i consumi #23 #23
50 euro l'ANNO.
30 € l'anno
ou.. sboccioni :-))
se vi crescono li prendo io eh? :-D
e siam già a quota 80.
qualcun'altro vuol buttare via degli EURI così mi faccio le gomme aggratis? :-D :-D
50 euro l'ANNO.
30 € l'anno
e siam già a quota 80.
qualcun'altro vuol buttare via degli EURI così mi faccio le gomme aggratis? :-D :-D
giangi1970
17-04-2009, 20:38
E se qualcuno aprisse un bel post su come rendere le nostre vasche meno consumose????
Non con cose assurde tipo forare il tetto o plafo a led che si ammortizzano in 10 anni..... #23 #23
Non so'....alimetare tutto con la risalita......pompe movimento meno sprecone.....illuminazione giusta e non esagerata......cose fattibili intendo.......
Lo apro in approfondimento o in tecnica???
giangi1970
17-04-2009, 20:38
E se qualcuno aprisse un bel post su come rendere le nostre vasche meno consumose????
Non con cose assurde tipo forare il tetto o plafo a led che si ammortizzano in 10 anni..... #23 #23
Non so'....alimetare tutto con la risalita......pompe movimento meno sprecone.....illuminazione giusta e non esagerata......cose fattibili intendo.......
Lo apro in approfondimento o in tecnica???
giangi1970
17-04-2009, 20:40
sjoplin, Come ti capisco...devo cambiarle anch'io (hanno quasi 50000 Km sul groppone)......mi sa' che vado all'ipercoop.......cosi almeno faccio su un po' di punti........ #23 #23 #23 #23
giangi1970
17-04-2009, 20:40
sjoplin, Come ti capisco...devo cambiarle anch'io (hanno quasi 50000 Km sul groppone)......mi sa' che vado all'ipercoop.......cosi almeno faccio su un po' di punti........ #23 #23 #23 #23
50 euro l'ANNO.
30 € l'anno
e siam già a quota 80.
:-D :-D :-D ;-) ;-) :-D :-D ;-) ;-)
50 euro l'ANNO.
30 € l'anno
e siam già a quota 80.
:-D :-D :-D ;-) ;-) :-D :-D ;-) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |