Entra

Visualizza la versione completa : CO2 FINITA PER COLPA ELETTROVALVOLA??

Messiah
30-09-2005, 20:51
IERI IN GIORNATA ho montato la mia elettrovalvola e visto ke era finita la bombola ho comprato una usa e getta nuova e fin qui nessun problema;stasera vado e la bombola era gia finita kome è possibile??? -04 -04 -04
nella notte si è tranquillamente staccata e sta,mani è partita tranquillamente..kome è possibile??possibile ke la dispersione sia stata kosi impoinente da svuotarla in un giorno??per me è impossibile!!!possibile abbia montato la elettrovalvola male??oppure gli augelli (nipli) mi perdessero???

Messiah
30-09-2005, 21:17
smontandola ho trovato persino dell acqua...
la mancanza di pressione ha fatto tornare indietro l acqua e mi ha fottuto l elettrovalvola???magari ci vuole un valvola di non ritorno che dite??

Tribal
30-09-2005, 22:22
possibile abbia montato la elettrovalvola male??oppure gli augelli (nipli) mi perdessero???
Per me è possibile...dovresti controllarla ed eventualmente stringere meglio...cmq apetta gli esperti qua
Anche a me era capitato e l'ho stretta bene... ma tracce d'acqua non ne avevo.

Woodoo
01-10-2005, 01:10
..hai messo un po di teflon per evitare perdite ???

-Aragorn-
01-10-2005, 01:13
Potrebbe essere la guarnizione rotta controlla le guarnizioni le giunture dei cavi e i cavi stessi

Messiah
01-10-2005, 03:17
insieme all elettrovalvola mi hanno dato(nella confezione) un rotolino di una specie di scocth non adesivo ke ho messo agli augelli a vite,cmq penso di nn aver strinto bene la cosa...
la metto una valvolina di nn ritorno per sicurezza???

DjPuma
01-10-2005, 14:50
Messiah quello specie di scocth nn adesivo si kiama teflon! #22 x vedere le c'è una perdita nell'elettrovalvola puoi individuarla anke con l'orecchio! avvicini l'orecchio all'elettrovalvola e senti se c'è qualke fuori uscita!! e x sicurezza metti una valvola di nn ritorno dopo l'elettrovalvola!

-Aragorn-
01-10-2005, 14:59
quoto -11

Messiah
01-10-2005, 20:39
grazie raga,oggi ho comprato la bombola e ho dopo aver chiesto aiuto a mio padre dato ben 10 giri di teflon per ogni bischero(napli) e ora nn dovrebbe perdere,avevo fatto un po po di errori....vabè per ora tutto ok,ho anche messo una valvola di nn ritorno cosi che la pressione dell acqua non mi rimandi tutto indietro....

tauceti
04-10-2005, 17:49
grazie raga,oggi ho comprato la bombola e ho dopo aver chiesto aiuto a mio padre dato ben 10 giri di teflon per ogni bischero(napli) e ora nn dovrebbe perdere,avevo fatto un po po di errori....vabè per ora tutto ok,ho anche messo una valvola di nn ritorno cosi che la pressione dell acqua non mi rimandi tutto indietro....

:-) :-)) per vedere se perde puoi usare dell'acqua e sapone, e con un pennellino passarla su i raccordi e vedi se fa le bollicine (significa che perde)

The Wizard
04-10-2005, 18:27

:-) :-)) per vedere se perde puoi usare dell'acqua e sapone, e con un pennellino passarla su i raccordi e vedi se fa le bollicine (significa che perde)

Quoto... assicurati che non ci siano perdite... ;-)