Visualizza la versione completa : Reattore di Calcio 20 ml / min.
Vorrei sapere se l'acqua in uscita dal reattore di calcio regolata a
20 ml/minuto è corretto. Ringrazio anticipatamente
Vorrei sapere se l'acqua in uscita dal reattore di calcio regolata a
20 ml/minuto è corretto. Ringrazio anticipatamente
jacopus, sei ad 1.2 lt\h , io lo tengo a 1,5 lt\h, ma per tarare il reattore non si guarda soo l'output flow ma anche kh, Ca e Mg , ed inoltre, in vasca come stanno andando i valori?
jacopus, sei ad 1.2 lt\h , io lo tengo a 1,5 lt\h, ma per tarare il reattore non si guarda soo l'output flow ma anche kh, Ca e Mg , ed inoltre, in vasca come stanno andando i valori?
Ho i valori abbastanza stabili:
KH 8-9
CA 400-410
MG 1320#1350
Ho i valori abbastanza stabili:
KH 8-9
CA 400-410
MG 1320#1350
reattore gestito da sonda ph a 6.45-6.50, elettro valvola e aquatronica. quindi 20 ml/min sono 1.2 litri/ ora?
reattore gestito da sonda ph a 6.45-6.50, elettro valvola e aquatronica. quindi 20 ml/min sono 1.2 litri/ ora?
jacopus, fin che mantieni quei valori , va bene , aumeterei un pò il flusso e alzerei un pelino il ph ,
jacopus, fin che mantieni quei valori , va bene , aumeterei un pò il flusso e alzerei un pelino il ph ,
Ciao, ma 20 ml/min. sono 1.2 litri l'ora?
Ho visto che molti lo tengono a 1.5 l/h. Per adesso rimango a 1.2. Grazie mille #25 Ciao
Ho visto che molti lo tengono a 1.5 l/h. Per adesso rimango a 1.2. Grazie mille #25 Ciao
E' facile fare il calcolo, piuoi farlo pure tu, 20 ml\min *60 min=1.2 lt\h
E' facile fare il calcolo, piuoi farlo pure tu, 20 ml\min *60 min=1.2 lt\h
Agente25, grazie mille! mi sai dare informazioni su "zymzeo" che stai utilizzando, quali sono le tue impressioni su l'utilizzo di questo prodotto. Ciao
Agente25, grazie mille! mi sai dare informazioni su "zymzeo" che stai utilizzando, quali sono le tue impressioni su l'utilizzo di questo prodotto. Ciao
agente25, mi correggo zeozym
agente25, mi correggo zeozym
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |