Visualizza la versione completa : Movimento, è vero che....
E' vero che quando si hanno solamente 2 pompe posizionate sullo stesso lato della vasca (lato o retro) dovrebbero lavorare in modo sincrono con modalità impulsi e non in modo alternato?
Ho letto di questa teoria sul web ma non riesco più a ritrovare il link.
E' vero che quando si hanno solamente 2 pompe posizionate sullo stesso lato della vasca (lato o retro) dovrebbero lavorare in modo sincrono con modalità impulsi e non in modo alternato?
Ho letto di questa teoria sul web ma non riesco più a ritrovare il link.
Sandro S.
17-04-2009, 14:20
probabilmente perchè con gli impulsi lavorano entrambe e si riesce a muove l'acqua dal lato opposto....
alternandole hai la metà della potenza e vuol dire che ogni singola pompa deve lavorare per tutta la vasca
Sandro S.
17-04-2009, 14:20
probabilmente perchè con gli impulsi lavorano entrambe e si riesce a muove l'acqua dal lato opposto....
alternandole hai la metà della potenza e vuol dire che ogni singola pompa deve lavorare per tutta la vasca
Però così nn si possono simulare le maree, giusto?
Però così nn si possono simulare le maree, giusto?
Sandro S.
17-04-2009, 14:24
non sono un grande esperto del multicontroller
io mi stò basando sul movimento dell'acqua in superficie e su come reagiscono i coralli con la corrente.
Sandro S.
17-04-2009, 14:24
non sono un grande esperto del multicontroller
io mi stò basando sul movimento dell'acqua in superficie e su come reagiscono i coralli con la corrente.
Tu lo puoi fare.... sei o mag' di Segrat' :-D
A parte gli scherzi ;-) questa teoria la trovo buona. Vediamo se c'è chi ha testato questo movimento.
Avendo tutte e 2 le pompe sul retro, sono particolarmente interessato.
Tu lo puoi fare.... sei o mag' di Segrat' :-D
A parte gli scherzi ;-) questa teoria la trovo buona. Vediamo se c'è chi ha testato questo movimento.
Avendo tutte e 2 le pompe sul retro, sono particolarmente interessato.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |