Visualizza la versione completa : Koralia Wave Maker module
Ciao,
anche io ho acquistato l'aquatronica e ho preso anche il wave maker 4 module.
Ho una domanda stupida....ma il cavo di alimentazione va collegato all'unità di potenza o alla rete elettrica? #12 #12 #12
grazie
Ciao,
anche io ho acquistato l'aquatronica e ho preso anche il wave maker 4 module.
Ho una domanda stupida....ma il cavo di alimentazione va collegato all'unità di potenza o alla rete elettrica? #12 #12 #12
grazie
Ciao pomps,
il cavo elettrico del modulo Koralia va collegato alla rete elettrica, puoi collegarlo anche all'unita' di potenza, ma "sprechi" una presa dato che va lasciato acceso 24H su 24.
Ciao
Ciao pomps,
il cavo elettrico del modulo Koralia va collegato alla rete elettrica, puoi collegarlo anche all'unita' di potenza, ma "sprechi" una presa dato che va lasciato acceso 24H su 24.
Ciao
OK....grazie mille e scusa la domanda stupida ;-)
Io ho aggiornato al fw 7.0, ma vedo che nel sito c'è l' 8.0....ho provato ad installarlo ma mi rimane sempre 7.0
Non vorrei che questa versione non legga il wave maker...visto che non trovo il menu per questo modulo.
OK....grazie mille e scusa la domanda stupida ;-)
Io ho aggiornato al fw 7.0, ma vedo che nel sito c'è l' 8.0....ho provato ad installarlo ma mi rimane sempre 7.0
Non vorrei che questa versione non legga il wave maker...visto che non trovo il menu per questo modulo.
[b]pomps[/bla versione PC e' la 8, quella FW 7.
Il modulo Koralia per ora si controlla solo tramite controller e non tramite modulo PC.
Ciao
[b]pomps[/bla versione PC e' la 8, quella FW 7.
Il modulo Koralia per ora si controlla solo tramite controller e non tramite modulo PC.
Ciao
quindi per programmarlo devo farlo sul controller.....ma non vedo voci riguardanti il wave maker nel controller.
Si hai ragione....la versionePC è la 8 e 7 il fw ;-)
quindi per programmarlo devo farlo sul controller.....ma non vedo voci riguardanti il wave maker nel controller.
Si hai ragione....la versionePC è la 8 e 7 il fw ;-)
La parte di configurazione pompe Koralia uscira' quando avrai collegato il modulo Koralia e sara' stato rilevato.
Ciao
La parte di configurazione pompe Koralia uscira' quando avrai collegato il modulo Koralia e sara' stato rilevato.
Ciao
Ciao
infati è andata così ;-) grazie
ps: quando uscirà l'aggiornamento per usare il koralia module da pc? :-)) #12
Ciao
infati è andata così ;-) grazie
ps: quando uscirà l'aggiornamento per usare il koralia module da pc? :-)) #12
Adesso ho un grosso problema con questo modulo....non funziona più! :-(
In pratica si accende ma rimangono e 4 spie delle pompe lampeggianti e le pompe non partono.
Ho provato anche qi a disconnetere il modulo, cambiare le prese, cambiare gli ingressi delle pompe, resettato...niente!
Adesso ho un grosso problema con questo modulo....non funziona più! :-(
In pratica si accende ma rimangono e 4 spie delle pompe lampeggianti e le pompe non partono.
Ho provato anche qi a disconnetere il modulo, cambiare le prese, cambiare gli ingressi delle pompe, resettato...niente!
pomps, il modulo e' sempre collegato al controller? il programma per la gestione delle pompe e' sempre presente e puoi effettuare programmi?
Se hai gia' resettato il controller e riprogrammato manualmente le pompe l'unica cosa che posso dirti e' di scrivere a service@aquatronica.com.
Ciao
pomps, il modulo e' sempre collegato al controller? il programma per la gestione delle pompe e' sempre presente e puoi effettuare programmi?
Se hai gia' resettato il controller e riprogrammato manualmente le pompe l'unica cosa che posso dirti e' di scrivere a service@aquatronica.com.
Ciao
si è sempre collegato, e posso effetuare i programmi.
Purtroppo come con la ciabatta credo che devo sostituire anche questo :-(
grazie
si è sempre collegato, e posso effetuare i programmi.
Purtroppo come con la ciabatta credo che devo sostituire anche questo :-(
grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |