Visualizza la versione completa : quanta torba??
ciao a tutti.
Ne approfitto anche per pareri su questa torba:
TORBA NERA - aquarium munster
nessuno la usa o usata?
con che quantita' iniziate,considerato che la devo inserire per la prima volta?
100 litri - kh 5
ciao a tutti.
Ne approfitto anche per pareri su questa torba:
TORBA NERA - aquarium munster
nessuno la usa o usata?
con che quantita' iniziate,considerato che la devo inserire per la prima volta?
100 litri - kh 5
scusa dove la metteresti nel filtro o fai la bomba di torba?
scusa dove la metteresti nel filtro o fai la bomba di torba?
E' un buon prodotto, hai preso quella granulare o a piccoli pezzi irregolari?
E' un buon prodotto, hai preso quella granulare o a piccoli pezzi irregolari?
inizierei con 50 grammi e poi ti regoli in base ai nuovi valori.
considera che non ha un effetto immediato.
inizierei con 50 grammi e poi ti regoli in base ai nuovi valori.
considera che non ha un effetto immediato.
L'effetto è molto diverso a seconda del tipo di torba che hai scelto per questo è importante capire prima che torba hai preso esattamente.
L'effetto è molto diverso a seconda del tipo di torba che hai scelto per questo è importante capire prima che torba hai preso esattamente.
non è a granuli.è a ...pezzi...irregolari direi
non è a granuli.è a ...pezzi...irregolari direi
Dovrebbe allora essere a rilascio lento, ma la usi direttamente nel filtro dell'acquario o ti serve per preparare l'acqua dei cambi? 100 litri... se è una vasca presumo sia un "cubo" per la riproduzione???? Il pH ora a quanto è?
Dovrebbe allora essere a rilascio lento, ma la usi direttamente nel filtro dell'acquario o ti serve per preparare l'acqua dei cambi? 100 litri... se è una vasca presumo sia un "cubo" per la riproduzione???? Il pH ora a quanto è?
allora...
mi sono sbagliato..la devo inserire direttamente nel filtro di una vasca da 200 litri
ora kh5 - ph7
allora...
mi sono sbagliato..la devo inserire direttamente nel filtro di una vasca da 200 litri
ora kh5 - ph7
Inizia con la metà della scatola anche se penso che alla fine la metterai tutta. Prova con metà e poi controlla i valori a distanza di un paio di giorni o anche prima se noti comportamenti strani dei pesci.
Inizia con la metà della scatola anche se penso che alla fine la metterai tutta. Prova con metà e poi controlla i valori a distanza di un paio di giorni o anche prima se noti comportamenti strani dei pesci.
Una scatola...ho quella da 1400ml...sara' troppa..
Una scatola...ho quella da 1400ml...sara' troppa..
e ogni quanto la sostituite?
e ogni quanto la sostituite?
Hai la confezione "gigante" :-D allora prova con 1/3 della confezione. La sostituisci quando facendo i test vedi che i valori iniziano ad alzarsi... non c'è un tempo preciso perché comunque parliamo di un prodotto naturale soggetto a mutazioni che dipendono dall'ambiente in cui lavorano.
Hai la confezione "gigante" :-D allora prova con 1/3 della confezione. La sostituisci quando facendo i test vedi che i valori iniziano ad alzarsi... non c'è un tempo preciso perché comunque parliamo di un prodotto naturale soggetto a mutazioni che dipendono dall'ambiente in cui lavorano.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |