shearer23
30-09-2005, 18:31
Salve a tutti.... Sto allestendo un nuovo acquario ed essendo un neofita mi chiedevo se fosse possibile inserire nel mio acquario ( un 100 litri netti) delle piantine di molti dei fiumiciattoli di campagna della mia zona (Nord-Est Italia): ne vedo di belle e penso che siano ben più robuste di quelle in commercio.... tenete conto che vorrei allestire un acquario di comunità (con piccoli caracidi e ciprinidi)...Che ne pensate????
Inoltre un lato del mio acquario poggia sul muro e pensavo di sostituire al comune sfondo uno specchio aderente al vetro che migliorerebbe l' effetto visivo dell' acquario (sembrerebbe più grande..).. posso farlo??? (i pesci che mettero' sono tranquilli, piccoli e di comunità). Vi ringrazio un sacco e mi affido a voi esperti!! #36#
Inoltre un lato del mio acquario poggia sul muro e pensavo di sostituire al comune sfondo uno specchio aderente al vetro che migliorerebbe l' effetto visivo dell' acquario (sembrerebbe più grande..).. posso farlo??? (i pesci che mettero' sono tranquilli, piccoli e di comunità). Vi ringrazio un sacco e mi affido a voi esperti!! #36#