Visualizza la versione completa : Comportamento Agassizi
cicca_lo
16-04-2009, 19:09
Ciao a tutti!
Volevo insormarvi che da poco più di una settimana ho inserito nel mio acquario una coppia di Agassizi....Veramente bellissimi!!
Sto osservando il comportamento della coppia...è molto interessante!
Ho notato che la femmina è piuttosto c**zuta.. :-D
Il maschio se ne va in giro tranquillo...però spesso con la pinna abbassata, e ogni tanto la femmina lo insegue...però senza beccarlo o chissà cosa... :-)
Ma subito dopo si strusciano e lui ha la pinna tutta alzata!! Veramente bello!! :-D
Voi che dite?
è normale?
Ho notato inoltre che la femmina deve ancora trovare un nido per bene....spesso la vedo nella parte meno piantumata dell'acquario...che dite?
cicca_lo
16-04-2009, 19:09
Ciao a tutti!
Volevo insormarvi che da poco più di una settimana ho inserito nel mio acquario una coppia di Agassizi....Veramente bellissimi!!
Sto osservando il comportamento della coppia...è molto interessante!
Ho notato che la femmina è piuttosto c**zuta.. :-D
Il maschio se ne va in giro tranquillo...però spesso con la pinna abbassata, e ogni tanto la femmina lo insegue...però senza beccarlo o chissà cosa... :-)
Ma subito dopo si strusciano e lui ha la pinna tutta alzata!! Veramente bello!! :-D
Voi che dite?
è normale?
Ho notato inoltre che la femmina deve ancora trovare un nido per bene....spesso la vedo nella parte meno piantumata dell'acquario...che dite?
cicca_lo
16-04-2009, 19:17
Forse l'ho trovato il nido!
Sotto le foglie di Ketapang che ho inserito! :-D
cicca_lo
16-04-2009, 19:17
Forse l'ho trovato il nido!
Sotto le foglie di Ketapang che ho inserito! :-D
Allora ora devi solo aspettare..fai dei cambi d'acqua e alimentali ogni tanto cn vivo o congelato tipo artemie o chironomus e magari alza di un grado la temperatura...vedrai come si "agitano"!!! :-D
Allora ora devi solo aspettare..fai dei cambi d'acqua e alimentali ogni tanto cn vivo o congelato tipo artemie o chironomus e magari alza di un grado la temperatura...vedrai come si "agitano"!!! :-D
cicca_lo
16-04-2009, 19:52
Ho notato però che la femmina va ad attaccare il maschio....e questo si rifugia nella parte più piantumata della vasca.....che succede?
cicca_lo
16-04-2009, 19:52
Ho notato però che la femmina va ad attaccare il maschio....e questo si rifugia nella parte più piantumata della vasca.....che succede?
Mmm...strano, non saprei...è come se difendesse già la sua tana?
Mmm...strano, non saprei...è come se difendesse già la sua tana?
cicca_lo
16-04-2009, 20:16
Quello sì....non fa avvicinare nessuno a quelle foglie....solo che va dall'altra parte della vasca a pizzicare il maschio!
Eppure ieri si strusciavano....
Piantumo di più per far nascondere meglio il maschio....o attendo?
Non è che la coppia non è ancora in perfetta sintonia?
cicca_lo
16-04-2009, 20:16
Quello sì....non fa avvicinare nessuno a quelle foglie....solo che va dall'altra parte della vasca a pizzicare il maschio!
Eppure ieri si strusciavano....
Piantumo di più per far nascondere meglio il maschio....o attendo?
Non è che la coppia non è ancora in perfetta sintonia?
Mr. Hyde
16-04-2009, 23:05
o attendo?
#36# #36#
Mr. Hyde
16-04-2009, 23:05
o attendo?
#36# #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |