Visualizza la versione completa : Longevità dei pelvicachromis pulcher
Ragazzi ciao a tutti...
manco un pochino da Aq causa i disastri che il terremoto sta portando dalle mie parti...
cmq venendo a noi...mi chiedevo se qualcuno sa dirmi quanto vivono in media i pesci in oggetto, visto che li ho da due anni e non smettono di riprodursi e amoreggiare...insomma ho la casa dei miei genitori piena di pelvica!!!!
PS:la vasca non è quella del profilo!
Ragazzi ciao a tutti...
manco un pochino da Aq causa i disastri che il terremoto sta portando dalle mie parti...
cmq venendo a noi...mi chiedevo se qualcuno sa dirmi quanto vivono in media i pesci in oggetto, visto che li ho da due anni e non smettono di riprodursi e amoreggiare...insomma ho la casa dei miei genitori piena di pelvica!!!!
PS:la vasca non è quella del profilo!
Federico Sibona
16-04-2009, 16:42
Vix, tra i 6 e gli 8 anni, quindi la strada è ancora lunga ;-)
Dovresti trovare negozianti che te li ritirino dandoti altro od in conto vendita oppure provare a vendere/regalare sul mercatino.
Federico Sibona
16-04-2009, 16:42
Vix, tra i 6 e gli 8 anni, quindi la strada è ancora lunga ;-)
Dovresti trovare negozianti che te li ritirino dandoti altro od in conto vendita oppure provare a vendere/regalare sul mercatino.
xversion
12-06-2009, 17:29
Ciao, io ho una coppia di circa 4 anni e mezzo, ancora si riproducono ma con molta molta meno frequenza e cura della prole...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |