Entra

Visualizza la versione completa : Contatto anthelia con xenia: domande

MarioMas
16-04-2009, 16:28
Salve volevo sapere se puņ succere qualcosa se la xenia viene a contatto con una colonia di anthelia, inoltre volevo sapere se due xenia di colore diverso se vengono ad a contatto possono influenzarsi negativamente, in attesa di una risposta vi ringrazio

MarioMas
16-04-2009, 16:28
Salve volevo sapere se puņ succere qualcosa se la xenia viene a contatto con una colonia di anthelia, inoltre volevo sapere se due xenia di colore diverso se vengono ad a contatto possono influenzarsi negativamente, in attesa di una risposta vi ringrazio

ALGRANATI
16-04-2009, 20:35
MarioMas, secondo me nessun danno.....anzi magari la xenia si ritira

ALGRANATI
16-04-2009, 20:35
MarioMas, secondo me nessun danno.....anzi magari la xenia si ritira

MarioMas
16-04-2009, 22:36
e non vorrei veramente visto che l'ho messa da poco vorrei farla un po espandere :-)) , devo prendere anche quelal rosa :P,ora e la rossa

MarioMas
16-04-2009, 22:36
e non vorrei veramente visto che l'ho messa da poco vorrei farla un po espandere :-)) , devo prendere anche quelal rosa :P,ora e la rossa

ALGRANATI
17-04-2009, 08:04
MarioMas, fai attenzione che ti invade completamente la vasca

ALGRANATI
17-04-2009, 08:04
MarioMas, fai attenzione che ti invade completamente la vasca

MarioMas
17-04-2009, 15:10
terro sotto occhio,ma non ce nessun invertebrato che compete nello spazio conla xenia? se si inseriscono due varieta diverse ad esempio, non si contengono un po di piu nella riproduzione? questo e un mio pensiero eh non letteratura :P

MarioMas
17-04-2009, 15:10
terro sotto occhio,ma non ce nessun invertebrato che compete nello spazio conla xenia? se si inseriscono due varieta diverse ad esempio, non si contengono un po di piu nella riproduzione? questo e un mio pensiero eh non letteratura :P

asvanio
21-04-2009, 21:41
io .. e devo dire purtroppo... ne ho avuto in vasca una quantita' industriale di sia di xenia che di anthelia

nessunimo problema per il contatto e per la bellezza di questi animali che creano un bellissimo movimento in vasca

un pochino peggio per gli sps letteralmente soffocati -28d#

io farei moltissima attenzione, se desideri avere in vasca sps e lps....

se trovano le giuste condizioni poi son caxxi da siringare ! :-))

asvanio
21-04-2009, 21:41
io .. e devo dire purtroppo... ne ho avuto in vasca una quantita' industriale di sia di xenia che di anthelia

nessunimo problema per il contatto e per la bellezza di questi animali che creano un bellissimo movimento in vasca

un pochino peggio per gli sps letteralmente soffocati -28d#

io farei moltissima attenzione, se desideri avere in vasca sps e lps....

se trovano le giuste condizioni poi son caxxi da siringare ! :-))