Entra

Visualizza la versione completa : caca e cardiali...... ho fatto una ca**ata^??

dragon-angel
16-04-2009, 15:36
salve ragazzi....
come da titolo vi porgo questa domanda...
ho inserito 15 cardinali,con una coppia di caca...
i caca non danno pace hai cardinali...
possono convivere???
o mi conviene togliere i caca???(non posso toglire i cardinali poichè sono tanti..........
mi dispiace dar via la copietta.......

datemi buone notizie!!! #06 #06

dragon-angel
16-04-2009, 15:36
salve ragazzi....
come da titolo vi porgo questa domanda...
ho inserito 15 cardinali,con una coppia di caca...
i caca non danno pace hai cardinali...
possono convivere???
o mi conviene togliere i caca???(non posso toglire i cardinali poichè sono tanti..........
mi dispiace dar via la copietta.......

datemi buone notizie!!! #06 #06

Buz
16-04-2009, 15:38
In teoria non ci sono controindicazioni per quel tipo di convivenza....l'unica cosa è che i cardinali sono pericolosi per eventuali uova e avannotti...
Io ho 12 cardinali con un trio di viejita e non si guardano nemmeno....
Forse hai preso una coppietta particolarmente aggressiva o sono in piena riproduzione....

Buz
16-04-2009, 15:38
In teoria non ci sono controindicazioni per quel tipo di convivenza....l'unica cosa è che i cardinali sono pericolosi per eventuali uova e avannotti...
Io ho 12 cardinali con un trio di viejita e non si guardano nemmeno....
Forse hai preso una coppietta particolarmente aggressiva o sono in piena riproduzione....

dragon-angel
16-04-2009, 15:41
a centrato in pieno......sono in piena riroduzione.....il problema non è quello, ma che si uccidano a vicenda.....possono convivere?

dragon-angel
16-04-2009, 15:41
a centrato in pieno......sono in piena riroduzione.....il problema non è quello, ma che si uccidano a vicenda.....possono convivere?

nanni87
16-04-2009, 16:16
quant'è grande la vasca?
solitamente si consiglia di inserire pesci tipo cardinali o nannostomus prima della coppia di apistogramma in quanto questi ultimi non vedrebbero di buon occhio nuovi arrivati...

in questo caso i caca di certo non sono felici di avere gli inquilini in vasca...
se la vasca è sufficientemente grande i cardinali potrebbero svignarsela dagli attacchi...

tuttavia credo che i caca tra qualke giorno dovrebbero smorzare l'aggressivita verso i cardinali...iniziando ad accettarli...

di certo non hai scelto un buon momento per inserire i cardinali visto che sono in riproduzione...

nanni87
16-04-2009, 16:16
quant'è grande la vasca?
solitamente si consiglia di inserire pesci tipo cardinali o nannostomus prima della coppia di apistogramma in quanto questi ultimi non vedrebbero di buon occhio nuovi arrivati...

in questo caso i caca di certo non sono felici di avere gli inquilini in vasca...
se la vasca è sufficientemente grande i cardinali potrebbero svignarsela dagli attacchi...

tuttavia credo che i caca tra qualke giorno dovrebbero smorzare l'aggressivita verso i cardinali...iniziando ad accettarli...

di certo non hai scelto un buon momento per inserire i cardinali visto che sono in riproduzione...

Buz
16-04-2009, 16:28
nanni87, quotone!

Buz
16-04-2009, 16:28
nanni87, quotone!