PDA

Visualizza la versione completa : SafeStart e AquaSafe della tetra

antonino80
16-04-2009, 13:37
SafeStart e AquaSafe che dite li metto nel mio acquario prima di mettere le rocce o aspetto il mese di maturazione?
Io domani ritiro le rocce ho misurato solo la salinità,come dice la guida quindi le metto e dopo un mese misuro tutti i valori...?

antonino80
16-04-2009, 13:37
SafeStart e AquaSafe che dite li metto nel mio acquario prima di mettere le rocce o aspetto il mese di maturazione?
Io domani ritiro le rocce ho misurato solo la salinità,come dice la guida quindi le metto e dopo un mese misuro tutti i valori...?

COCO
16-04-2009, 14:21
esatto domani metti le rocce, pompe di movimento sempre accese e aspetti un mese. dopo una settimana dall'inserimento delle rocce o 3-4 gg metti una fiala di batteri.
quei prodotti che hai citato io non li metterei.
ah la rocciata falla senza acqua dentro, ti risulterà piu facile.

COCO
16-04-2009, 14:21
esatto domani metti le rocce, pompe di movimento sempre accese e aspetti un mese. dopo una settimana dall'inserimento delle rocce o 3-4 gg metti una fiala di batteri.
quei prodotti che hai citato io non li metterei.
ah la rocciata falla senza acqua dentro, ti risulterà piu facile.

antonino80
16-04-2009, 14:38
ho messo il termometro co densimetro lui mi da 1030 invece il rifrattometro 1025 (il rifra è quello che uso in ambulatorio per il peso delle urine,la funzione è uguale).
A chi devo credere?

antonino80
16-04-2009, 14:38
ho messo il termometro co densimetro lui mi da 1030 invece il rifrattometro 1025 (il rifra è quello che uso in ambulatorio per il peso delle urine,la funzione è uguale).
A chi devo credere?

COCO
16-04-2009, 17:18
ahahhahahahhah :-D :-D :-D :-D :-D
ne parlavo l'altra volta mi pare con Robbax e Auz, riguardo al rifrattometro che usa Auz per il vino, e si diceva che il rifrattometro misura i cristalli di sale presenti e disciolti.
comunque guarda che on-line nei negozi di acquariologia lo vendono a 30 euro.

COCO
16-04-2009, 17:18
ahahhahahahhah :-D :-D :-D :-D :-D
ne parlavo l'altra volta mi pare con Robbax e Auz, riguardo al rifrattometro che usa Auz per il vino, e si diceva che il rifrattometro misura i cristalli di sale presenti e disciolti.
comunque guarda che on-line nei negozi di acquariologia lo vendono a 30 euro.