Visualizza la versione completa : SafeStart e AquaSafe della tetra
antonino80
16-04-2009, 13:37
SafeStart e AquaSafe che dite li metto nel mio acquario prima di mettere le rocce o aspetto il mese di maturazione?
Io domani ritiro le rocce ho misurato solo la salinità,come dice la guida quindi le metto e dopo un mese misuro tutti i valori...?
antonino80
16-04-2009, 13:37
SafeStart e AquaSafe che dite li metto nel mio acquario prima di mettere le rocce o aspetto il mese di maturazione?
Io domani ritiro le rocce ho misurato solo la salinità,come dice la guida quindi le metto e dopo un mese misuro tutti i valori...?
esatto domani metti le rocce, pompe di movimento sempre accese e aspetti un mese. dopo una settimana dall'inserimento delle rocce o 3-4 gg metti una fiala di batteri.
quei prodotti che hai citato io non li metterei.
ah la rocciata falla senza acqua dentro, ti risulterà piu facile.
esatto domani metti le rocce, pompe di movimento sempre accese e aspetti un mese. dopo una settimana dall'inserimento delle rocce o 3-4 gg metti una fiala di batteri.
quei prodotti che hai citato io non li metterei.
ah la rocciata falla senza acqua dentro, ti risulterà piu facile.
antonino80
16-04-2009, 14:38
ho messo il termometro co densimetro lui mi da 1030 invece il rifrattometro 1025 (il rifra è quello che uso in ambulatorio per il peso delle urine,la funzione è uguale).
A chi devo credere?
antonino80
16-04-2009, 14:38
ho messo il termometro co densimetro lui mi da 1030 invece il rifrattometro 1025 (il rifra è quello che uso in ambulatorio per il peso delle urine,la funzione è uguale).
A chi devo credere?
ahahhahahahhah :-D :-D :-D :-D :-D
ne parlavo l'altra volta mi pare con Robbax e Auz, riguardo al rifrattometro che usa Auz per il vino, e si diceva che il rifrattometro misura i cristalli di sale presenti e disciolti.
comunque guarda che on-line nei negozi di acquariologia lo vendono a 30 euro.
ahahhahahahhah :-D :-D :-D :-D :-D
ne parlavo l'altra volta mi pare con Robbax e Auz, riguardo al rifrattometro che usa Auz per il vino, e si diceva che il rifrattometro misura i cristalli di sale presenti e disciolti.
comunque guarda che on-line nei negozi di acquariologia lo vendono a 30 euro.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |