PDA

Visualizza la versione completa : deep sand bed (DSB... )

LUKAS22
15-04-2009, 21:52
ciao a tutti ho letto una marea di cose su quasto metodo di allestimento...
e sono arrivato alla conclusione che vorrei fare una acquario da 60x40x60
con fondo sabbioso da 12cm, 5kg di rocce vive... giusto per estetica...

ma ho letto questa guida... il dillemma è se il dsb a un effetto skimmer... lo schimmer non serve giusto??? potrei anche non metterlo su un litraggio cosi basso

cosa vorrei allevare sps ,lps , molli e qulke nemo...

illuminazione hqi 150 watt

movimento corallia non so la 2 vado bene??

LUKAS22
15-04-2009, 21:52
ciao a tutti ho letto una marea di cose su quasto metodo di allestimento...
e sono arrivato alla conclusione che vorrei fare una acquario da 60x40x60
con fondo sabbioso da 12cm, 5kg di rocce vive... giusto per estetica...

ma ho letto questa guida... il dillemma è se il dsb a un effetto skimmer... lo schimmer non serve giusto??? potrei anche non metterlo su un litraggio cosi basso

cosa vorrei allevare sps ,lps , molli e qulke nemo...

illuminazione hqi 150 watt

movimento corallia non so la 2 vado bene??

ALGRANATI
15-04-2009, 22:45
LUKAS22, diciamo che se allevi solo coralli e una coppia di pagliacci, ce la puoi anche fare senza schiumatoio , altrimenti cio vuole

ALGRANATI
15-04-2009, 22:45
LUKAS22, diciamo che se allevi solo coralli e una coppia di pagliacci, ce la puoi anche fare senza schiumatoio , altrimenti cio vuole

LUKAS22
16-04-2009, 15:00

in questo cerco di chiarire ... se metto solo 2 pagliacci il sistema stesso dovrebbe compensare lo skimmer... che potrebbero inquinare 2 peschilini....

cmq... si l'intenzione e quella si allevare sono coralli si molli e duri...

qualke pesce ci vuole... senno e monotono... cmq grazie per la risp...

adesso provvedo a fare la vasca...

LUKAS22
16-04-2009, 15:00

in questo cerco di chiarire ... se metto solo 2 pagliacci il sistema stesso dovrebbe compensare lo skimmer... che potrebbero inquinare 2 peschilini....

cmq... si l'intenzione e quella si allevare sono coralli si molli e duri...

qualke pesce ci vuole... senno e monotono... cmq grazie per la risp...

adesso provvedo a fare la vasca...

matius
20-04-2009, 15:18
LUKAS22, io ho appena allestito un 50litri con dsb e sinceramente non sapendo ancora cosa metterci dentro #13 lo skimmer glie l'ho già messo...... :-)

matius
20-04-2009, 15:18
LUKAS22, io ho appena allestito un 50litri con dsb e sinceramente non sapendo ancora cosa metterci dentro #13 lo skimmer glie l'ho già messo...... :-)