Visualizza la versione completa : tetra test 6 in 1
scusa hi utilizato il tetra test e mi a dato qst valori nella confezzione li segnala come valori sicuri e io lo intendo come ok
cloro 0 ok
ph 7,2 ok
kh 6
gh 8
no2 1 o 0,1
no3 10
la mia domanda e qst valori sono adatti per una coppia di ram ??
grazie per un tua risposta ToPoLiNo68@hotmail.it
scusa hi utilizato il tetra test e mi a dato qst valori nella confezzione li segnala come valori sicuri e io lo intendo come ok
cloro 0 ok
ph 7,2 ok
kh 6
gh 8
no2 1 o 0,1
no3 10
la mia domanda e qst valori sono adatti per una coppia di ram ??
grazie per un tua risposta ToPoLiNo68@hotmail.it
Caro Appassionato,
è leggermente alto il valore del KH e di conseguenza quello del pH. Sarebbe meglio portare il KH a 4° dH, in questo modo anche il pH scenderebbe. I nitriti se sono a 1 mg/l sono elevati a 0.1 mg/l accettabili, ma in ogni caso la loro presenza ci indica che il filtrio non è ancora sufficientemente maturo; quindi sia parco nell'alimentazione e utlizzi del Tetra Bactozym.
Cordiali saluti
Tetra Team
Caro Appassionato,
è leggermente alto il valore del KH e di conseguenza quello del pH. Sarebbe meglio portare il KH a 4° dH, in questo modo anche il pH scenderebbe. I nitriti se sono a 1 mg/l sono elevati a 0.1 mg/l accettabili, ma in ogni caso la loro presenza ci indica che il filtrio non è ancora sufficientemente maturo; quindi sia parco nell'alimentazione e utlizzi del Tetra Bactozym.
Cordiali saluti
Tetra Team
grazie per avermi risposto ho messo il tetra bactozym aspetto un minimo di ore prima di fare di nuovo un test cosi a la possibilita di agire.. ho sbaglio ? grazie ciao
grazie per avermi risposto ho messo il tetra bactozym aspetto un minimo di ore prima di fare di nuovo un test cosi a la possibilita di agire.. ho sbaglio ? grazie ciao
Anche io uso i test a strisce della Tetra. Sinceramente, mi trovo molto bene anche se tanti non sono d'accordo che siano affidabili #12 . Ma vedermi con provette, gocce, valigette ... hmm... sarebbe proprio un problema per me #12 .
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |