Visualizza la versione completa : curiosità alimentazione ...
pancillotta91
15-04-2009, 18:29
salve ho 2 peci rossi (black moor) li nutro 2 volte al giorno alternando i seguenti mangimi:
-sera goldy scaglie
-hikary granuli per pesci rossi
e verdura a volontà...
ho una curiosità:
posso somministrare ai miei pesci al posto dei liofilizzati o del cibo vivo della carne (pollo,manzo)?
nessuno somministra della frutta ai pesci??
pancillotta91
15-04-2009, 18:29
salve ho 2 peci rossi (black moor) li nutro 2 volte al giorno alternando i seguenti mangimi:
-sera goldy scaglie
-hikary granuli per pesci rossi
e verdura a volontà...
ho una curiosità:
posso somministrare ai miei pesci al posto dei liofilizzati o del cibo vivo della carne (pollo,manzo)?
nessuno somministra della frutta ai pesci??
pancillotta91
15-04-2009, 18:30
si intende tutto sempre ben bollito...
;-)
pancillotta91
15-04-2009, 18:30
si intende tutto sempre ben bollito...
;-)
Metalstorm
16-04-2009, 10:50
la carne non fa parte della dieta dei rossi, è da evitare....invece, qualche animaletto vivo ogni tanto (una volta a settimana) non gli fa male di certo: lombrichi, dafnie o piccoli crostacei sono graditi...evita le camole del miele che sono grassissime (puoi darle giusto come contentino una volta al mese, ma non di più)
Metalstorm
16-04-2009, 10:50
la carne non fa parte della dieta dei rossi, è da evitare....invece, qualche animaletto vivo ogni tanto (una volta a settimana) non gli fa male di certo: lombrichi, dafnie o piccoli crostacei sono graditi...evita le camole del miele che sono grassissime (puoi darle giusto come contentino una volta al mese, ma non di più)
pancillotta91
16-04-2009, 14:16
avevo letto che qualcuno dava anche il tuorlo d'uovo come integrazione....
pancillotta91
16-04-2009, 14:16
avevo letto che qualcuno dava anche il tuorlo d'uovo come integrazione....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |