Visualizza la versione completa : valori uscita reatore calcio
ciao,
vorrei un parere sui valori del reattore di calcio:
vasca ca = 420
vasca kh = 4
reattore uscita ca= 450
reattore uscita kh= 6
uso zeovit.
ciao,
vorrei un parere sui valori del reattore di calcio:
vasca ca = 420
vasca kh = 4
reattore uscita ca= 450
reattore uscita kh= 6
uso zeovit.
troll, pochi dettagli e valori pessimi in uscita del reattore..
dacci piu informazioni, modello, flusso , materiale di riempimento, ph interno ecc..ec...
Anche il kh in vasca mi preoccupa molto!!Ph in vasca??
troll, pochi dettagli e valori pessimi in uscita del reattore..
dacci piu informazioni, modello, flusso , materiale di riempimento, ph interno ecc..ec...
Anche il kh in vasca mi preoccupa molto!!Ph in vasca??
troll, hai il reattore che npn sta funzionando...aspettiamo pił info
troll, hai il reattore che npn sta funzionando...aspettiamo pił info
ALGRANATI
15-04-2009, 21:05
reattore fermo e inutile in queste condizioni
ALGRANATI
15-04-2009, 21:05
reattore fermo e inutile in queste condizioni
mamma mia mi avete terrorizzato,ma per fortuna i coralli e pesci stanno bene.
-20 -20 -20
il modello non lo so lo vendeva acquaingross(vi posto foto stasera) un po di tempo fa io l'ho comprato usato.
ph vasca viaggia da 7.8 mattino a 8,5 la sera.
il reattore e' caricato con corallina della korallen
vi prego aiutatemi ... :-( :-( chedetemi tutto quello che avete bisogno velo diro'
mamma mia mi avete terrorizzato,ma per fortuna i coralli e pesci stanno bene.
-20 -20 -20
il modello non lo so lo vendeva acquaingross(vi posto foto stasera) un po di tempo fa io l'ho comprato usato.
ph vasca viaggia da 7.8 mattino a 8,5 la sera.
il reattore e' caricato con corallina della korallen
vi prego aiutatemi ... :-( :-( chedetemi tutto quello che avete bisogno velo diro'
ph in uscita reattore = 7
ph in uscita reattore = 7
troll, troppo alto, scendi pure , o meglio, aumenta le bolle se non hai EV....
troll, troppo alto, scendi pure , o meglio, aumenta le bolle se non hai EV....
in che senso scendi pure o aumenta le bolle se non haii ev ?? scusa ma non capisco -28d#
in che senso scendi pure o aumenta le bolle se non haii ev ?? scusa ma non capisco -28d#
quali sono i valori giusti di uscita dal reattore??
quali sono i valori giusti di uscita dal reattore??
troll, stai inserendo Co2 nel reattore, devi aumentare le bolle in modo da scendere sotto i 7 di ph, oppure scendi tramite il controller dell'elettrovalvola per diminuire il ph all'interno della camera di contatto..
I valori giusti sono quelli che vanno ad integrare il consumo giornaliero della vasca...
Ma scusa, hai mai avuto un reattore di calcio? :-)) :-))
troll, stai inserendo Co2 nel reattore, devi aumentare le bolle in modo da scendere sotto i 7 di ph, oppure scendi tramite il controller dell'elettrovalvola per diminuire il ph all'interno della camera di contatto..
I valori giusti sono quelli che vanno ad integrare il consumo giornaliero della vasca...
Ma scusa, hai mai avuto un reattore di calcio? :-)) :-))
si solo che chi me lo ha venduto mi ha detto di contare una bolla ogni due secondi e unaa goccia al secondo in uscita.
non avevo mai controllato valori finche un giorno leggo un post sul reattore e allora mi sono incuriosito e li ho misurati.
si solo che chi me lo ha venduto mi ha detto di contare una bolla ogni due secondi e unaa goccia al secondo in uscita.
non avevo mai controllato valori finche un giorno leggo un post sul reattore e allora mi sono incuriosito e li ho misurati.
troll, aumenta le bolle poi aspetta almeno 24 ore per controllare i valori in uscita..
troll, aumenta le bolle poi aspetta almeno 24 ore per controllare i valori in uscita..
ok poi ti faccio sapere
grazie
ok poi ti faccio sapere
grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |