Visualizza la versione completa : Cladiella e discosoma
:-) Ciao a tutti,
ho un quesito da proporvi.
Questa mattina ho acquistato una Cladiella e dei discosomi.Il mio negoziante ha ben pensato di riporre i due animali nello stesso sacchetto di plastica, nonostante gli avessi espresso la mia perplessità.
La domanda che mi sono posto e che vi pongo è questa: i secreti urticanti dei discosomi potrebbero aver danneggiato la cladiella? -20
Adesso non so come stiano le cose in vasca xchè sono al lavoro, ma spero di non trovare brutte sorprese al mio ritorno!!
Che ne pensate?? #07
Grazie a tutti
:-) Ciao a tutti,
ho un quesito da proporvi.
Questa mattina ho acquistato una Cladiella e dei discosomi.Il mio negoziante ha ben pensato di riporre i due animali nello stesso sacchetto di plastica, nonostante gli avessi espresso la mia perplessità.
La domanda che mi sono posto e che vi pongo è questa: i secreti urticanti dei discosomi potrebbero aver danneggiato la cladiella? -20
Adesso non so come stiano le cose in vasca xchè sono al lavoro, ma spero di non trovare brutte sorprese al mio ritorno!!
Che ne pensate?? #07
Grazie a tutti
ALGRANATI
15-04-2009, 21:02
in teoria sono 2 animali poco urticanti e poi penso che non siano stati delle ore nello stesso sacchetto........o sbaglio??
ALGRANATI
15-04-2009, 21:02
in teoria sono 2 animali poco urticanti e poi penso che non siano stati delle ore nello stesso sacchetto........o sbaglio??
non credo ci siano danni! io ho dei discosomi a contatto con una capnella e non succede nulla...
non credo ci siano danni! io ho dei discosomi a contatto con una capnella e non succede nulla...
Da quando li ho acquistati a quando li ho messi in acquario saranno passati all'incirca 15 minuti...
Grazie xchè mi hai rincuorato!!
:-))
Da quando li ho acquistati a quando li ho messi in acquario saranno passati all'incirca 15 minuti...
:-))
iun 15 minuti non capita nulla, specie con queli due animali, stai tranquillo
iun 15 minuti non capita nulla, specie con queli due animali, stai tranquillo
Vutix, quoto! :-))
comunque non ti preoccupare.... osservali nei prossimi giorni! ;-)
Vutix, quoto! :-))
comunque non ti preoccupare.... osservali nei prossimi giorni! ;-)
A distanza di un paio di giorni i due animali stanno benissimo!! :-D
Grazie a tutti della disponibilità!! ;-)
A distanza di un paio di giorni i due animali stanno benissimo!! :-D
Grazie a tutti della disponibilità!! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |