Entra

Visualizza la versione completa : Dove lo trovo???

toniomar
30-09-2005, 14:50
Ciao,
sto costruendo un impianto di CO2 con bombola ricaricabile... Ho già la bombola di 2 Kg e il riduttore di pressione con valvola a volantino e due manometri. Mi serve solo il diffusore e il tubicino. Premesso che vorrei prendere quello dell'ASKOLL, perchè ho letto un gran bene del funzionamento, non riesco a trovarlo singolarmente:
Sia dal mio negoziante che su Internet trovo solo il Kit completo (rid di press, bombola...). Si vende anche singolarmente il diffusore (e il tubicino) o sono costretto a comprare il kit intero (vanificando i risparmi fatti con la bombola...)?
Grazie.

Ps: ho un messaggio urgente con delle foto nella sezione "Alghe infestanti dolce" al quale nessuno ha risposto... ci date un'occhiata??? GRAZZZIE...

The Wizard
30-09-2005, 16:11
li trovi a comprare singolarmente su www.acquaingros.it ;-)

toniomar
30-09-2005, 17:13
li trovi a comprare singolarmente su www.acquaingros.it

Si, ma il diffusore dell'askoll non è in vendita singolarmente!!! O almeno non l'ho trovato!

Alex Carbonari
30-09-2005, 17:22
perchè non ti orienti sui diffusori in vetro? sono ottimi e su ww.abissi.com hanno sia gli uni che gli altri (tubicino)

toniomar
01-10-2005, 12:01
Sono orientato per quelli in vetro... Quello dell'Askoll non lo è??
Su abissi i diffusori dell'Aquili costano quasi il doppio che su acquaingross.
In verità ho letto che i diffusori askoll sono precisi, non danno problemi nè di funzionamento nè di manutenzione e quindi mi orientavo su questi... prendo in esame anche altre soluzioni!
Ciao e grazie, Tonio.

The Wizard
01-10-2005, 18:28
Quello dell'Askoll non lo è??

No quelli della Askoll sono in plastica... anche io opterei per un diffusore in vetro della aquili...