PDA

Visualizza la versione completa : info ati 160

auz
15-04-2009, 13:12
chi ha il 160 e riesce a farlo schiumare secco.....?
ma secco è.......
io piu che schiuma semi secca non riesco......

auz
15-04-2009, 13:12
chi ha il 160 e riesce a farlo schiumare secco.....?
ma secco è.......
io piu che schiuma semi secca non riesco......

dani85
15-04-2009, 13:17
no, è uno skimmer secondo me studiato per schiumare bagnato...
per dirla tutta mi ha davvero deluso per ora come skimmer.... #07 #07 -04

dani85
15-04-2009, 13:17

IVANO
15-04-2009, 15:17
auz, io schiumo solo bagnato e mi trovo molto bene, sopratutto per la rumorosità praticamente assente

IVANO
15-04-2009, 15:17
auz, io schiumo solo bagnato e mi trovo molto bene, sopratutto per la rumorosità praticamente assente

piggarello
15-04-2009, 17:43
..la rumorosità?
e che c'entra con lo skiumare secco o bagnato.... :-D

....dai qualche altro problemino ce l'ha... ;-)

piggarello
15-04-2009, 17:43
..la rumorosità?
e che c'entra con lo skiumare secco o bagnato.... :-D

....dai qualche altro problemino ce l'ha... ;-)

IVANO
15-04-2009, 18:15
piggarello, era un discorso in generale, ho descritto la schiumazione , quindi solo bagnata, e poi il fatto che è silenzioso, non erano collegate le 2 frasi #12 ;-)
Sui difetti, chi non li ha?Esiste uno skimmer perfetto?
Sicuramente per il setup devi dedicargli un po di tempo, non puoi permetterti di fare delle prove se hai già dei seri problemi in vasca, e diciamo che rischiare non è sempre bello, ma è uno skimmer tranquillamente utilizzabile nelle nostre vasche, mi sembra venga costruito in Germania non su Giove :-D :-D
Pigga, a parte gli scherzi, credo sia un prodotto che si piazza in un segmento medio di mercato, senza eccellere ma neanche cadere nel calderone dei giocattoli :-)) :-))

IVANO
15-04-2009, 18:15
piggarello, era un discorso in generale, ho descritto la schiumazione , quindi solo bagnata, e poi il fatto che è silenzioso, non erano collegate le 2 frasi #12 ;-)
Sui difetti, chi non li ha?Esiste uno skimmer perfetto?
Sicuramente per il setup devi dedicargli un po di tempo, non puoi permetterti di fare delle prove se hai già dei seri problemi in vasca, e diciamo che rischiare non è sempre bello, ma è uno skimmer tranquillamente utilizzabile nelle nostre vasche, mi sembra venga costruito in Germania non su Giove :-D :-D
Pigga, a parte gli scherzi, credo sia un prodotto che si piazza in un segmento medio di mercato, senza eccellere ma neanche cadere nel calderone dei giocattoli :-)) :-))

piggarello
15-04-2009, 18:28
è molto più giocattolo del bm150......

mi è capitato fra le mani un mini bk 200....beh il BM150 sembra uscito dalla stessa mente.. ;-)

secondo me c'è molto più studio nel cinese....che ne pensi?

piggarello
15-04-2009, 18:28
è molto più giocattolo del bm150......

mi è capitato fra le mani un mini bk 200....beh il BM150 sembra uscito dalla stessa mente.. ;-)

secondo me c'è molto più studio nel cinese....che ne pensi?

IVANO
15-04-2009, 18:36
piggarello, purtroppo non ho mai avuto in vasca un BM150, ho avuto modo di vederli a Norimberga, un paio sugli scaffali di un negozio ma mai in azione...sarà un altro "prurito" che dovrò togliermi in futuro ;-) ;-)
Sull'ATI posso dire che non mi sembra tanto giocattolino, anche come materiali, però sono opinioni....

IVANO
15-04-2009, 18:36
piggarello, purtroppo non ho mai avuto in vasca un BM150, ho avuto modo di vederli a Norimberga, un paio sugli scaffali di un negozio ma mai in azione...sarà un altro "prurito" che dovrò togliermi in futuro ;-) ;-)
Sull'ATI posso dire che non mi sembra tanto giocattolino, anche come materiali, però sono opinioni....

piggarello
15-04-2009, 18:54
parlo globalmente del progetto.... guarda i dettagli sul cinesino,pompa con base smontabile, fondo con viti e gommini antirumore...bicchiere con scarico e rubinetto....un prodotto già pronto e montabile e smontabile da un bambino....

piggarello
15-04-2009, 18:54
parlo globalmente del progetto.... guarda i dettagli sul cinesino,pompa con base smontabile, fondo con viti e gommini antirumore...bicchiere con scarico e rubinetto....un prodotto già pronto e montabile e smontabile da un bambino....

dodarocs
15-04-2009, 21:26
quando chiedevi che dovevi sostituire quello che avevi cosa ti avevo detto, ricordi?
Te lo ricordo io, tieniti quello che hai che per la tua vasca è ottimo. ;-)

dodarocs
15-04-2009, 21:26
quando chiedevi che dovevi sostituire quello che avevi cosa ti avevo detto, ricordi?
Te lo ricordo io, tieniti quello che hai che per la tua vasca è ottimo. ;-)

auz
15-04-2009, 22:27
non è che mi trovo male anzi solo che se schiumasse un po piu secco non sarebbe male......
dodarocs, ti posso mandare un mp che ti devo chiedere un consiglio???

auz
15-04-2009, 22:27
non è che mi trovo male anzi solo che se schiumasse un po piu secco non sarebbe male......
dodarocs, ti posso mandare un mp che ti devo chiedere un consiglio???

dodarocs
15-04-2009, 22:32
auz, anche io ho provato a farlo schiumare secco, ci sono riuscito ma perde in prestazioni.
Avevo anche comprato anche la girante ad aghi della tunze, ma con quella ad aghi la skimmer perde parecchio.
Certo per il mp. ;-)

dodarocs
15-04-2009, 22:32
auz, anche io ho provato a farlo schiumare secco, ci sono riuscito ma perde in prestazioni.
Avevo anche comprato anche la girante ad aghi della tunze, ma con quella ad aghi la skimmer perde parecchio.
Certo per il mp. ;-)