Visualizza la versione completa : Pesci Rossi a ROMA
Ciao a tutti,
dopo anni di pesci tropicali, per motivi soprattutto di tempo, sto allestendo un acquario di pesci rossi. Il mio fidato negozio di acquari di fiducia però è veramente scarso nel campo.
So che ci sono diverse varietà ed esemplari molto belli.
Dove posso trovarli?
Grazie, ciao
Claudio
Ciao a tutti,
dopo anni di pesci tropicali, per motivi soprattutto di tempo, sto allestendo un acquario di pesci rossi. Il mio fidato negozio di acquari di fiducia però è veramente scarso nel campo.
Dove posso trovarli?
Grazie, ciao
Claudio
Ciao a tutti,
Dove posso trovarli?
Grazie, ciao
Claudio
Dipende da che zona sei!
A Monteverde c'è Abissi, se sei in zona Ostia\Acilia Eureka Aquarium o Pantazoa (quest'ultimo ha qualche varietà in più se non ricordo male)!
Ciao a tutti,
Dove posso trovarli?
Grazie, ciao
Claudio
Dipende da che zona sei!
A Monteverde c'è Abissi, se sei in zona Ostia\Acilia Eureka Aquarium o Pantazoa (quest'ultimo ha qualche varietà in più se non ricordo male)!
sono in zona eur quindi Ostia-acilia potrebbero andare bene!
intanto grazie e se ti viene in mente qualcosa + in zona fammi sapere
Ciaooooooooooo
sono in zona eur quindi Ostia-acilia potrebbero andare bene!
intanto grazie e se ti viene in mente qualcosa + in zona fammi sapere
Ciaooooooooooo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |