Entra

Visualizza la versione completa : Nuovo Test PO4 JBL - Attenzione al 'refill pack'

scriptors
15-04-2009, 09:56
Che voi sappiate sono cambiati i reagenti da poco ?

Vecchio test:

cucchiaino 'grande' di polvere (reagente1) e 15 gocce liquido (reagente2)

Nuovi reagenti:

cucchiaino (sembrerebbe) 'piccolo' di polvere e 10 gocce del reagente 2

La scala colorimetrica poi sarà sempre la stessa ?

Ho chiesto info alla JBL ma, nel frattempo, se qualcuno ha già i nuovi reagenti mi piacerebbe una conferma

scriptors
15-04-2009, 09:56
Che voi sappiate sono cambiati i reagenti da poco ?

Vecchio test:

cucchiaino 'grande' di polvere (reagente1) e 15 gocce liquido (reagente2)

Nuovi reagenti:

cucchiaino (sembrerebbe) 'piccolo' di polvere e 10 gocce del reagente 2

La scala colorimetrica poi sarà sempre la stessa ?

Ho chiesto info alla JBL ma, nel frattempo, se qualcuno ha già i nuovi reagenti mi piacerebbe una conferma

|GIAK|
15-04-2009, 14:37
scriptors, io ho comperato i test a dicembre, ed il po4 si fa come nel primo caso... quindi forse il cambio è stato fatto da poco... no so, vedamo che rispondono #24

|GIAK|
15-04-2009, 14:37
scriptors, io ho comperato i test a dicembre, ed il po4 si fa come nel primo caso... quindi forse il cambio è stato fatto da poco... no so, vedamo che rispondono #24

scriptors
15-04-2009, 16:14
Avevo scritto bene ... mi hanno rifilato un 'pacco' germanico -04

La fregatura è che arriva dritto dritto dalla JBL, hanno cambiato reagenti, quantità di liquido campione (passato da 5ml a 10ml) ed ovviamente la scala colorimetrica è anche cambiata.

Ovviamente gli ho risposto non in maniera proprio soddisfatta (c'è da dire che mi hanno risposto in quasi 24 ore, quindi servizio clienti soddisfacente) dato che non mi va di spendere soldi per acquistare il nuovo kit 'completo', giusto per il nuovo foglietto colorato, e poi tenermi dei reagenti che, probabilmente, diventerebbero vecchi.

Vediamo se reagiscono positivamente alla lamentela (presumo non sarò l'unico a farle)

La fregatura è che ho i reagenti nuovi ma, in pratica, sono ancora senza test per i PO4 (e non credo proprio che dal negoziante sotto casa siano arrivati i nuovi kit)

#07 #07 #07

scriptors
15-04-2009, 16:14
Avevo scritto bene ... mi hanno rifilato un 'pacco' germanico -04

La fregatura è che arriva dritto dritto dalla JBL, hanno cambiato reagenti, quantità di liquido campione (passato da 5ml a 10ml) ed ovviamente la scala colorimetrica è anche cambiata.

Ovviamente gli ho risposto non in maniera proprio soddisfatta (c'è da dire che mi hanno risposto in quasi 24 ore, quindi servizio clienti soddisfacente) dato che non mi va di spendere soldi per acquistare il nuovo kit 'completo', giusto per il nuovo foglietto colorato, e poi tenermi dei reagenti che, probabilmente, diventerebbero vecchi.

Vediamo se reagiscono positivamente alla lamentela (presumo non sarò l'unico a farle)

La fregatura è che ho i reagenti nuovi ma, in pratica, sono ancora senza test per i PO4 (e non credo proprio che dal negoziante sotto casa siano arrivati i nuovi kit)

#07 #07 #07

Sago1985
15-04-2009, 16:50
Io li ho presi su aquarium line quelli nuovi.. in 5 giorni ti arrivano..

Sago1985
15-04-2009, 16:50
Io li ho presi su aquarium line quelli nuovi.. in 5 giorni ti arrivano..

scriptors
15-04-2009, 17:59
OK ma il fatto che mi fa innervosire è che io i reagenti nuovi li ho già a casa e mi manca solo il foglietto con i colori -04

scriptors
15-04-2009, 17:59
OK ma il fatto che mi fa innervosire è che io i reagenti nuovi li ho già a casa e mi manca solo il foglietto con i colori -04

Sago1985
15-04-2009, 18:02

Sago1985
15-04-2009, 18:02