PDA

Visualizza la versione completa : Nuovo progetto vasca

patrick87
15-04-2009, 00:11
In vista di un imminente trasloco ho deciso di rifare anche la vasca:

alcune idee.. datemi i vostri pareri / consigli

Vasca 140x80x60h verrà vista su tre lati (due lunghi e uno corto) in vetro extra-chiaro realizzata da un artigiano.

Sump : dimensioni?

Supporto... mi darò all'auto costruzione...(aiuto!!!)

Skimmer : bubble king super marin 200 / 250 / o un mini 200?

Reattore: prossimamente ...

Impianto d'osmosi Decasei

Risalita: Eheim 1260

Illuminazione: utilizzo la mia ATI 8x54... più avanti vista la larghezza metterò qualcosina a led per coprire meglio...

La vasca ospiterà coralli molli e duri come quella mia attuale...

patrick87
15-04-2009, 00:11
In vista di un imminente trasloco ho deciso di rifare anche la vasca:

alcune idee.. datemi i vostri pareri / consigli

Vasca 140x80x60h verrà vista su tre lati (due lunghi e uno corto) in vetro extra-chiaro realizzata da un artigiano.

Sump : dimensioni?

Supporto... mi darò all'auto costruzione...(aiuto!!!)

Skimmer : bubble king super marin 200 / 250 / o un mini 200?

Reattore: prossimamente ...

Impianto d'osmosi Decasei

Risalita: Eheim 1260

Illuminazione: utilizzo la mia ATI 8x54... più avanti vista la larghezza metterò qualcosina a led per coprire meglio...

La vasca ospiterà coralli molli e duri come quella mia attuale...

IVANO
15-04-2009, 07:44
patrick87, ottime misure, io farei la sump da 80x60 , giusto per ospitare tutta la tecnica, il supporto prendilo a COlogno Monzese, chiedi a Algranati il nome della ditta, è un simil Porsa ma costa molto meno, per il reattore di calcio hai solo da scegliere tra le grandi marche...

IVANO
15-04-2009, 07:44
patrick87, ottime misure, io farei la sump da 80x60 , giusto per ospitare tutta la tecnica, il supporto prendilo a COlogno Monzese, chiedi a Algranati il nome della ditta, è un simil Porsa ma costa molto meno, per il reattore di calcio hai solo da scegliere tra le grandi marche...