Visualizza la versione completa : Le mie crypto hanno la peste?
lino subranni
14-04-2009, 21:36
Secondo voi le mie Crypto hanno la cosidetta peste delle cryptocoryne? Le piante a cui mi riferisco le potete osservare cliccando su "il mio acquario".Grazie
lino subranni
14-04-2009, 21:36
Secondo voi le mie Crypto hanno la cosidetta peste delle cryptocoryne? Le piante a cui mi riferisco le potete osservare cliccando su "il mio acquario".Grazie
spiritolibero66
15-04-2009, 08:34
Dalla foto (generica) del tuo acquario non si iresce a vedere molto e tantopiù a capire il problema nel suo specifico.
Se vuoi consigli ed opinioni credo sia necessario inserire foto dei particolari delle piante malate.
Ciao, S.
spiritolibero66
15-04-2009, 08:34
Dalla foto (generica) del tuo acquario non si iresce a vedere molto e tantopiù a capire il problema nel suo specifico.
Se vuoi consigli ed opinioni credo sia necessario inserire foto dei particolari delle piante malate.
Ciao, S.
Dalla foto che vedo, ti posso solo consigliare di cambiare sfondo...... :-))
Per il problema con le Crypto, invece, come detto servirebbe una foto ravvicinata...... #36#
Dalla foto che vedo, ti posso solo consigliare di cambiare sfondo...... :-))
Per il problema con le Crypto, invece, come detto servirebbe una foto ravvicinata...... #36#
lino subranni
16-04-2009, 16:37
Grazie cercerò una foto + ravvicinata. Ps. Entropy, cos' hai contro il mio sfondo??E' bellissimo! :-)) :-))
lino subranni
16-04-2009, 16:37
Grazie cercerò una foto + ravvicinata. Ps. Entropy, cos' hai contro il mio sfondo??E' bellissimo! :-)) :-))
Ps. Entropy, cos' hai contro il mio sfondo??E' bellissimo! :-)) :-))
......Per carità......"de gustibus non disputandum"......però...... #30 ......
Ps. Entropy, cos' hai contro il mio sfondo??E' bellissimo! :-)) :-))
......Per carità......"de gustibus non disputandum"......però...... #30 ......
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |