Visualizza la versione completa : Nuovo negozio BOLOGNA
ho snetito per radio ieri casualmente dell'apertura di un nuovo negozio in quei di Bologna. L'inaugurazione si terrà questo sabto 1 ottobre.. Il nome è Coral Acquario …non ho capito dove perché dopo ho perso il segnale radio… qualcuno sa?
simo1978
30-09-2005, 13:56
io ho sentito che ne dovevano aprire uno vicino al Maggiore di circa 250 mq.. non so se sia quello...
ad ogni modo ci si può organizzare per andarlo a vedere :-)
io ho sentito che ne dovevano aprire uno vicino al Maggiore di circa 250 mq.. non so se sia quello...
ad ogni modo ci si può organizzare per andarlo a vedere :-)
ma non so dove sia quello che inaugurano :-))
http://www.coralaquarium.it
simo1978
03-10-2005, 18:28
ah ecco si, è quello che dicevo :-D
ci faccio un salto appena posso!!
Pugnetta
03-10-2005, 19:01
Vacci xke è davvero spettacolare.....
Gli altri negozi li spazzerà via tutti.....
Vacci xke è davvero spettacolare.....
Gli altri negozi li spazzerà via tutti.....
speriamo che abbia prezzi anche buoni, micca hobby acquari -04
Peccato che la vasca dei coralli non c'era si era aperta il giorno prima.
Sul fatto che chiudano ttutti i negozi a bologna dopo questa apertura avrei dei dubbi.Per quanto riguarda i prezzi be da hobby pur essendo essendo il più caro non manca la qualità ,l'offerta,la competenza,il servizio e isuoi 20 anni di presenza sul territorio specie per quanto riguarda il settore marino coralli nel quale sono stati i pionieri non solo a bologna.
Peccato che la vasca dei coralli non c'era si era aperta il giorno prima.
Sul fatto che chiudano ttutti i negozi a bologna dopo questa apertura avrei dei dubbi.Per quanto riguarda i prezzi be da hobby pur essendo essendo il più caro non manca la qualità ,l'offerta,la competenza,il servizio e isuoi 20 anni di presenza sul territorio specie per quanto riguarda il settore marino coralli nel quale sono stati i pionieri non solo a bologna.
senza dubbio...ma tutti i bolognesi che conosco, che diciamo sanno i prezzi di mercato non si fanno inc.... :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |