PDA

Visualizza la versione completa : Elettrovalvola e diffusore co2

kascio
14-04-2009, 14:18
Ciao ragazzi,

scusate la mia ignoranza ma come si collega l'impianto co2 all'elettrovalvola e al regolatore ph??cioč serve qualche adattatore?

kascio
14-04-2009, 14:18
Ciao ragazzi,

scusate la mia ignoranza ma come si collega l'impianto co2 all'elettrovalvola e al regolatore ph??cioč serve qualche adattatore?

popeye
14-04-2009, 15:38
Ciao ragazzi,

ciao kascio,
l'elettrovalvola va messa tra il riduttore di pressione e il diffusore, lungo il tubicino che porta la CO2, e in questo caso non servono adattatori; oppure puoi fissarla direttamente al riduttore, con un apposito adattatore.

il Ph controller e' collegato solo all'elettrovalvola, tramite un filo elettrico, e ne controlla l'apertura/chiusura

popeye
14-04-2009, 15:38
Ciao ragazzi,

ciao kascio,
l'elettrovalvola va messa tra il riduttore di pressione e il diffusore, lungo il tubicino che porta la CO2, e in questo caso non servono adattatori; oppure puoi fissarla direttamente al riduttore, con un apposito adattatore.

il Ph controller e' collegato solo all'elettrovalvola, tramite un filo elettrico, e ne controlla l'apertura/chiusura

kascio
14-04-2009, 15:41
grazie popeye ;-)

kascio
14-04-2009, 15:41
grazie popeye ;-)

Stefano s
17-04-2009, 13:03
oppure puoi fissarla direttamente al riduttore, con un apposito adattatore.

il niplo .... e poi serve anche la colonnetta x distanziarla dal riduttore ...

Stefano s
17-04-2009, 13:03
oppure puoi fissarla direttamente al riduttore, con un apposito adattatore.

il niplo .... e poi serve anche la colonnetta x distanziarla dal riduttore ...