Visualizza la versione completa : non partoriscono
perchè le mie guppy nn partoriscono mai, mi muoiono con la pancia, eppure ho tutto ok
perchè le mie guppy nn partoriscono mai, mi muoiono con la pancia, eppure ho tutto ok
GigiMNfish
14-04-2009, 12:09
Forse vengono troppo stressate..quanti maschi e quante femmine hai?
GigiMNfish
14-04-2009, 12:09
Forse vengono troppo stressate..quanti maschi e quante femmine hai?
molti maschi, poche femmine,, purtroppo non trovo altre femmine
molti maschi, poche femmine,, purtroppo non trovo altre femmine
GigiMNfish
14-04-2009, 12:17
Probabilmente la motivazione è questa allora.Sempre premettendo che i valori dell' acqua e tutto il resto sia ok come dici tu..
GigiMNfish
14-04-2009, 12:17
Probabilmente la motivazione è questa allora.Sempre premettendo che i valori dell' acqua e tutto il resto sia ok come dici tu..
ma li metto in sala parto x nn farli stressare dai maschi
ma li metto in sala parto x nn farli stressare dai maschi
GigiMNfish
14-04-2009, 13:09
Le femmine non vanno messe in sala parto..è un altro motivo di grande stress
GigiMNfish
14-04-2009, 13:09
Le femmine non vanno messe in sala parto..è un altro motivo di grande stress
GigiMNfish
14-04-2009, 13:26
Devi lasciarle in vasca.Se hai abbastanza piante qualche piccolo si salverà..
GigiMNfish
14-04-2009, 13:26
Devi lasciarle in vasca.Se hai abbastanza piante qualche piccolo si salverà..
hahahah ok domani vado a prendere un albero
hahahah ok domani vado a prendere un albero
se hai piu maschi che femmine, vai in un negozio e compra femmine(ce le hanno tutti i negozi) fino ad arrivarre ad un numero superiore rispetto ai maschi (poi dipende da che vasca hai), se hai una vasca limitata cerca di scambiare i maschi per delle femmine.
per il resto riempi la vasca di piante come anche il ceratophyllum demersum, per dare protezione alle femmine a ai piccoli.
se hai piu maschi che femmine, vai in un negozio e compra femmine(ce le hanno tutti i negozi) fino ad arrivarre ad un numero superiore rispetto ai maschi (poi dipende da che vasca hai), se hai una vasca limitata cerca di scambiare i maschi per delle femmine.
per il resto riempi la vasca di piante come anche il ceratophyllum demersum, per dare protezione alle femmine a ai piccoli.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |