PDA

Visualizza la versione completa : Basta BLV su Europeen-trading....

ALCANTURIDE
30-09-2005, 11:57
Vi metto al corrente di una mail privata con tale sito, magari vi interessa per i prossimi ordini di Bulbi BLV vari....
Praticamente mi hanno detto che non possono più mettere i convenienti "lot de deux" - e cioè la vendita di lampadine alla coppia che erano ancora più convenienti dei già bassi prezzi delle singole, xchè la concorrenza si è lamentata con la casa madre per i prezzi troppo bassi praticati...
Quindi da adesso solo lampade singole, speriamo con nessun rialzo....
chi come me attendeva per prendere le confezioni da due e risparmiare ancora di più, si attacca!!!

al404
30-09-2005, 12:31
sce str@°#.. alla fine è proprio vero che ci vogliono guadagnare e prezzi non calano solo perchè gli fa comodo...

fanno pagare pezzi di plastica a peso d'oro.. non ce l'ho con i negozianti ma con i produttori

dema
30-09-2005, 12:33
la cosa bella e' che invece di adeguarsi quelli con i prezzi piu' alti li fanno alzare a quelli con i prezzi piu' bassi!
evviva la libera concorrenza

Rama
30-09-2005, 23:42
Peccato...

Certo che da una parte mi sembra assurdo: la casa madre che proibisce di praticare dei prezzi concorrenziali per vendere i propri prodotti... #07
Questo è senz'altro dovuto al fatto che gli altri rivenditori ordinavano ormai poco o nulla... e quindi per non perdere clienti, hanno deciso di imporre la loro volontà...

Bene, metterò le EVC allora. :-))

pucio11
30-09-2005, 23:48
Che peccato #07

The Fish
02-10-2005, 02:19
mi sembra assurdo: la casa madre che proibisce di praticare dei prezzi concorrenziali per vendere i propri prodotti...

No, no è normale, questo succede con qualsiasi prodotto di qualsiasi marca, un esempio: un televisore di marca X costa di media 500 euro, l'ispettore della casa X gira tra i vari rivenditori e controlla il prezzo che deve oscillare in un range di , supponiamo di 30 euro, quindi un rivenditore lo mette a 530 e và bene, un'altro rivenditore lo mette a 450 euro non và bene, subito l'ispettore (o come cavolo si chiama) fà cambiare il prezzo a 470 euro o più!!!