Visualizza la versione completa : Gruppo Acquariofilo Campano GAC... Lo creiamo?
antonysur
13-04-2009, 10:45
Ciao ragazzi,
da quando ho deciso di metter in vendita un po` di cosine dal mio vecchio allestimento ho scoperto che tra napoli e dintorni vi sono un gran numero di acquariofili, soprattutto ragazzi.
e` da parecchio che cerco per il web e chiedo ma nessuno mi sa dire se esiste un gruppo acquariofilo Napoletano... e allora mi son detto
perche` non crearlo?
NAPOLETANI FATEVI AVANTI, basta la disponibilita`, alle scartoffie ci penso io :-))
Elenco Dei potenziali Soci
NAPOLI:
antonysur
Fujakka
zizzooo
JeFFo
Infondo
Alexjs
crazyciop
Nowomannocryyy
sirenetto
labido
formisan
SALERNO-AVELLINO:
Mutoid88
thullio
ilcaimano
antonysur
13-04-2009, 10:45
Ciao ragazzi,
da quando ho deciso di metter in vendita un po` di cosine dal mio vecchio allestimento ho scoperto che tra napoli e dintorni vi sono un gran numero di acquariofili, soprattutto ragazzi.
e` da parecchio che cerco per il web e chiedo ma nessuno mi sa dire se esiste un gruppo acquariofilo Napoletano... e allora mi son detto
perche` non crearlo?
NAPOLETANI FATEVI AVANTI, basta la disponibilita`, alle scartoffie ci penso io :-))
Elenco Dei potenziali Soci
NAPOLI:
antonysur
Fujakka
zizzooo
JeFFo
Infondo
Alexjs
crazyciop
Nowomannocryyy
sirenetto
labido
formisan
SALERNO-AVELLINO:
Mutoid88
thullio
ilcaimano
guarda...ottima idea...nemmeno io sono a conoscenza di gruppi acquariofili napoletani...conosco un gruppo di appassionati..provo a "spandere la voce" :-D ciao....
guarda...ottima idea...nemmeno io sono a conoscenza di gruppi acquariofili napoletani...conosco un gruppo di appassionati..provo a "spandere la voce" :-D ciao....
allunghiamoci fino a Salerno va...!
allunghiamoci fino a Salerno va...!
antonysur
13-04-2009, 11:42
ragzazzi sono davvero entusiasta se la cosa va in porto....
vi ripeto bastano le adesioni, poi per tutta la burocrazia me la vedo io. ho gia` creato associazioni non riconosciute e si possono fare cose davvero belle.
per quanto riguarda Salerno sono daccordissimo ...
raga quante belle cose che possiamo fare... a partire dalle semplici riunioni fino a portare la nostra passione ai piccoli nelle scuole o ad allestire mostre! si puo` fare tantissimo ve lo assicuro :-D :-D :-D
VENGHINO SIGNORI
antonysur
13-04-2009, 11:42
ragzazzi sono davvero entusiasta se la cosa va in porto....
vi ripeto bastano le adesioni, poi per tutta la burocrazia me la vedo io. ho gia` creato associazioni non riconosciute e si possono fare cose davvero belle.
per quanto riguarda Salerno sono daccordissimo ...
raga quante belle cose che possiamo fare... a partire dalle semplici riunioni fino a portare la nostra passione ai piccoli nelle scuole o ad allestire mostre! si puo` fare tantissimo ve lo assicuro :-D :-D :-D
VENGHINO SIGNORI
antoche bella iniziativa!!! tienimi presente :P! #22
antoche bella iniziativa!!! tienimi presente :P! #22
antonysur
13-04-2009, 16:25
certo vincenzo...
ma poi io e te non dovevamo fare uno scambio? :-D
bene bene...
mezza giornata di festa in cui non c'e` nessuno e gia` siamo in quattro
se ci mettiamo daccordo abbiamo il nuomero per fondare il gruppo :-))
antonysur
13-04-2009, 16:25
certo vincenzo...
ma poi io e te non dovevamo fare uno scambio? :-D
bene bene...
mezza giornata di festa in cui non c'e` nessuno e gia` siamo in quattro
se ci mettiamo daccordo abbiamo il nuomero per fondare il gruppo :-))
:-D vero mi sn scordato mi sono perso per far altro :)..
tornando in topic.. qualcunaltro del forum lo porto io a suon di botte :) quindi aggiungine anche un altro #36#
:-D vero mi sn scordato mi sono perso per far altro :)..
tornando in topic.. qualcunaltro del forum lo porto io a suon di botte :) quindi aggiungine anche un altro #36#
Gli amici di Fujacca sono miei amici
a rapporto
Gli amici di Fujacca sono miei amici
a rapporto
antonysur
14-04-2009, 01:48
bene!!!
vedo che l'idea tira. :-))
su dai! se arriviamo a 10 si fa sul serio e in breve tempo!!!!! #22 #22
antonysur
14-04-2009, 01:48
bene!!!
vedo che l'idea tira. :-))
su dai! se arriviamo a 10 si fa sul serio e in breve tempo!!!!! #22 #22
antonysur
14-04-2009, 09:36
JeFFo,
Fujakka mi ha parlato molto bene di te in mp :-)) . Da quanto ho capito saresti un ottimo cardine per il nostro gruppo... reclutatore di affiliati nonche` esperto acquariofilo.
ottima cosa!!! Sei pronto a partire sul serio?
antonysur
14-04-2009, 09:36
JeFFo,
Fujakka mi ha parlato molto bene di te in mp :-)) . Da quanto ho capito saresti un ottimo cardine per il nostro gruppo... reclutatore di affiliati nonche` esperto acquariofilo.
ottima cosa!!! Sei pronto a partire sul serio?
Mutoid88
14-04-2009, 10:13
scusate ma non esiste il G.A.P. "cavolini" a napoli...cmq io da salerno ci stò
Mutoid88
14-04-2009, 10:13
scusate ma non esiste il G.A.P. "cavolini" a napoli...cmq io da salerno ci stò
Scusate se mi intrometto: Conosco un paio di GURU del vecchio GAP , gran belle persone. Il gap al momento è inattivo; ciò che vi si avvicina è un gruppo che ruota attorno ad un negozio del napoletano ( mondonatura ) gestito da una grandissima persona.
All'ultima riunione non ci son potuto andare per problemi di esami ma le precedenti son state interessanti.
In ogni caso ho parlato con antonysur e vorrebbe mettere su qualcosa di più simile al GAP.
Il mio personale appunto è questo: Il Gap nel tempo ha perso di interesse e , alla fine, erano sempre gli stessi a incontrarsi.
Prima ancora di partire è necessario capire realmente fin dove si può arrivare.
Scusate se mi intrometto: Conosco un paio di GURU del vecchio GAP , gran belle persone. Il gap al momento è inattivo; ciò che vi si avvicina è un gruppo che ruota attorno ad un negozio del napoletano ( mondonatura ) gestito da una grandissima persona.
All'ultima riunione non ci son potuto andare per problemi di esami ma le precedenti son state interessanti.
In ogni caso ho parlato con antonysur e vorrebbe mettere su qualcosa di più simile al GAP.
Il mio personale appunto è questo: Il Gap nel tempo ha perso di interesse e , alla fine, erano sempre gli stessi a incontrarsi.
Prima ancora di partire è necessario capire realmente fin dove si può arrivare.
saggio il nostro Jeffo...
anche io penso si debbano chiarire bene gli obiettivi e le modalità...altrimenti rischiamo una piccola "casta" sterile per "pochi eletti" o un circolo ricreativo con lo scopo di scampagnate...vi ho gia' suggerito l'ordine del giorno del primo incontro!
saggio il nostro Jeffo...
anche io penso si debbano chiarire bene gli obiettivi e le modalità...altrimenti rischiamo una piccola "casta" sterile per "pochi eletti" o un circolo ricreativo con lo scopo di scampagnate...vi ho gia' suggerito l'ordine del giorno del primo incontro!
antonysur
14-04-2009, 12:58
Ragazzi vi faccio un sunto di quello che ho in mente!
allora la mia idea e` di creare un gruppo che sia formato inizialmente da uno "zoccolo duro" di persone ralmente interessate all'acquariofilia ed esperte in qualche settore acquariofilo.
da qui vorrei partire con il gruppo non tanto per fare semplici incontri e riunioni, ma cose ancora piu` grandi. progetti di formazione di neofiti, in c0llaborazione con negozi di acquariofilia. vorrei collaborare magari con le scuole ed insegnare il rispetto per la vita attraverso la natura e l'acquariofilia... e credetemi a Napoli c'e` tanto bisogno di rispetto della vita
si potrebbe anche promuovere la pet terapy, e magari dare uno scopo a ragazi piu` disagiati. ancora si possono organizzare convegni invitando biologi, organizzare "spedizioni" per i piu` importanti concorsi acquariofili del mondo o semplicemente andare tutti all'acquario di Genova...insomma bastano le idee e non limitarsi.
ancora, vorrei che questo gruppo divenisse talmente dagrande da riuscire ad organizzare mostre e gare. pensate sia troppo ambizioso? bhe non disperiamo: con l'aiuto di tutti e qualche ora di tempo libero si puo' fare tanto.
da dove partire? se siete daccordo possiamo partire da comune di San Giorgio a Cremano, o ancora ho a disposizione il chiostro di una chiesa a San Giovanni se vogliamo restare nella citta` di napoli... potrei avere a disposizione il laghetto giu` San Giovanni, Pietrarsa. Raga vi sto dicendo che quello che ci vuole sono le idee. poi gli agganci un pochino da un lato un [pochino dall'altro ci sono!!!!!
se condividiamo questi obiettivi e lo spirito e` quello di voler portare non solo una passione in campo, ma il rispetto per un qualcosa che e` a noi padrone e che noi voigliamo continuamente soggiogare, cioe` la natura, allora possiamo davvero passare sulla bocca di molti.
Questo e` lo spirito che mi muove, e spero di poter trovare in voi lo stesso furor. Raga vi ripeto, si parte da poco, e , con un po` di volonta` si arriva lontano!!!!puntiamo in alto...pensate non :-)) si possa fare? tentar non nuoce!!!
antonysur
14-04-2009, 12:58
Ragazzi vi faccio un sunto di quello che ho in mente!
allora la mia idea e` di creare un gruppo che sia formato inizialmente da uno "zoccolo duro" di persone ralmente interessate all'acquariofilia ed esperte in qualche settore acquariofilo.
da qui vorrei partire con il gruppo non tanto per fare semplici incontri e riunioni, ma cose ancora piu` grandi. progetti di formazione di neofiti, in c0llaborazione con negozi di acquariofilia. vorrei collaborare magari con le scuole ed insegnare il rispetto per la vita attraverso la natura e l'acquariofilia... e credetemi a Napoli c'e` tanto bisogno di rispetto della vita
si potrebbe anche promuovere la pet terapy, e magari dare uno scopo a ragazi piu` disagiati. ancora si possono organizzare convegni invitando biologi, organizzare "spedizioni" per i piu` importanti concorsi acquariofili del mondo o semplicemente andare tutti all'acquario di Genova...insomma bastano le idee e non limitarsi.
ancora, vorrei che questo gruppo divenisse talmente dagrande da riuscire ad organizzare mostre e gare. pensate sia troppo ambizioso? bhe non disperiamo: con l'aiuto di tutti e qualche ora di tempo libero si puo' fare tanto.
da dove partire? se siete daccordo possiamo partire da comune di San Giorgio a Cremano, o ancora ho a disposizione il chiostro di una chiesa a San Giovanni se vogliamo restare nella citta` di napoli... potrei avere a disposizione il laghetto giu` San Giovanni, Pietrarsa. Raga vi sto dicendo che quello che ci vuole sono le idee. poi gli agganci un pochino da un lato un [pochino dall'altro ci sono!!!!!
se condividiamo questi obiettivi e lo spirito e` quello di voler portare non solo una passione in campo, ma il rispetto per un qualcosa che e` a noi padrone e che noi voigliamo continuamente soggiogare, cioe` la natura, allora possiamo davvero passare sulla bocca di molti.
Questo e` lo spirito che mi muove, e spero di poter trovare in voi lo stesso furor. Raga vi ripeto, si parte da poco, e , con un po` di volonta` si arriva lontano!!!!puntiamo in alto...pensate non :-)) si possa fare? tentar non nuoce!!!
...non posso esser sempre presente ma gli amici di jeffo sn amici miei...bella idea
...non posso esser sempre presente ma gli amici di jeffo sn amici miei...bella idea
antonysur
14-04-2009, 15:49
raga ho aggiornato al primo post un potenziale elenco!
antonysur
14-04-2009, 15:49
raga ho aggiornato al primo post un potenziale elenco!
ilcaimano
15-04-2009, 14:24
Ciao tutti,è da tempo che volevamo organizzare un gruppo con i ragazzi di salerno,,ma x il momento nn ci siamo riusciti,certo sarebbe una bella cosa.Io sono di avellino
ilcaimano
15-04-2009, 14:24
Ciao tutti,è da tempo che volevamo organizzare un gruppo con i ragazzi di salerno,,ma x il momento nn ci siamo riusciti,certo sarebbe una bella cosa.Io sono di avellino
antonysur
15-04-2009, 14:45
Bene!!!! :-))
antonysur
15-04-2009, 14:45
Bene!!!! :-))
Però dobbiamo rivedere il nome... siamo più campani che napoletani e basta :-D
Però dobbiamo rivedere il nome... siamo più campani che napoletani e basta :-D
antonysur
15-04-2009, 16:14
giusto! il punto e` che cmq poi gli dobbiamo dare una sede
e per un po` sara il gruppo di quella provincia
antonysur
15-04-2009, 16:14
giusto! il punto e` che cmq poi gli dobbiamo dare una sede
e per un po` sara il gruppo di quella provincia
vabbè non è necessario
L'aiam aveva sede a sorrento ma mi pare fosse nazionale.
Chiamiamolo direttamente gruppo acquariofilo campano qualsiasi sia la sede.
Ovviamente associazione senza scopo di lucro, tipo onlus
vabbè non è necessario
L'aiam aveva sede a sorrento ma mi pare fosse nazionale.
Chiamiamolo direttamente gruppo acquariofilo campano qualsiasi sia la sede.
Ovviamente associazione senza scopo di lucro, tipo onlus
formisan
15-04-2009, 17:28
Ragazzi se permettete mi aggiungo... #36# #36# #36#
Mitico jeffo con le sue red!!!!
formisan
15-04-2009, 17:28
Ragazzi se permettete mi aggiungo... #36# #36# #36#
Mitico jeffo con le sue red!!!!
formisan scusami ma io non ricordo mai i nick :)
chi sei ? :D
e , visto che ti ho dato io un po' di red, come stanno ? #22
formisan scusami ma io non ricordo mai i nick :)
chi sei ? :D
e , visto che ti ho dato io un po' di red, come stanno ? #22
una onlus è impossibile -almeno per il momento-
io direi come forma giuridica un'associazione culturale non riconosciuta
se serve statuto e atto costitutivo in mezz'ora sono pronti
una onlus è impossibile -almeno per il momento-
io direi come forma giuridica un'associazione culturale non riconosciuta
se serve statuto e atto costitutivo in mezz'ora sono pronti
ah boh, queste cose giuridiche vedetele voi, pero' vorrei che sia qualcosa di piacevole !
ripeto che il gap è già morto una volta di "solitudine".
ah boh, queste cose giuridiche vedetele voi, pero' vorrei che sia qualcosa di piacevole !
ripeto che il gap è già morto una volta di "solitudine".
penso che la forma dell'associazione sia la migliore
potremmo chiamarci GAC anche perchè CAG non è il caso :-P
penso che la forma dell'associazione sia la migliore
potremmo chiamarci GAC anche perchè CAG non è il caso :-P
Gruppo acquariofilo campano non è male...
volendo pure : associazione acquariofila campana AAC
o cmq questa secondo me è l'ultima idea
Il tutto deve però partire in piccolo come un gruppo di ragazzi che vogliono parlare di un interesse comune.
Soltanto dopo, se le cose andranno bene, si potrà parlare di statuto , sedi e simili.
Gruppo acquariofilo campano non è male...
volendo pure : associazione acquariofila campana AAC
o cmq questa secondo me è l'ultima idea
Il tutto deve però partire in piccolo come un gruppo di ragazzi che vogliono parlare di un interesse comune.
Soltanto dopo, se le cose andranno bene, si potrà parlare di statuto , sedi e simili.
antonysur
15-04-2009, 18:41
ragazzi va bene gruppo acquariofilo campano
la forma da usare e` sicuramente l'associazione non riconosiuta. che nel nostro caso sarebbe culturale.
vi ripeto penso io alle scartoffie ;-)
pittosto organizziamo un incontro...
magari un sabato o un venerdi` sera
io proporrei di fronte ad un bel panuozzo
antonysur
15-04-2009, 18:41
ragazzi va bene gruppo acquariofilo campano
la forma da usare e` sicuramente l'associazione non riconosiuta. che nel nostro caso sarebbe culturale.
vi ripeto penso io alle scartoffie ;-)
pittosto organizziamo un incontro...
magari un sabato o un venerdi` sera
io proporrei di fronte ad un bel panuozzo
venerdì misembra un giorno + fattibile!
venerdì misembra un giorno + fattibile!
posso insierirmi anch'io? #22
posso insierirmi anch'io? #22
crazyciop
16-04-2009, 12:04
vorrei inseriemi anche io :-)) per me il venerdì va benissimo :-D
crazyciop
16-04-2009, 12:04
vorrei inseriemi anche io :-)) per me il venerdì va benissimo :-D
Nowomannocryyy
16-04-2009, 12:51
uhm pur non potendo essere sempre presente posso aggiugnermi anche io !!!
Nowomannocryyy
16-04-2009, 12:51
uhm pur non potendo essere sempre presente posso aggiugnermi anche io !!!
sirenetto
16-04-2009, 15:06
Buona sera a tutti
Non abbiamo il piacere di conosceric ma mi invita una persona amica e con rispetto e piacere mi aggiungo agli eventuali militanti di una associazione partenopea di acquariofili
Non sono sempre su questo portal, per ogni cosa chi vuole, crede mi contatti pure a
giov.manzi@libero.it
Ho una modesta esperienza e una grande passione
Cordiali saluti
Giovanni
sirenetto
16-04-2009, 15:06
Buona sera a tutti
Non abbiamo il piacere di conosceric ma mi invita una persona amica e con rispetto e piacere mi aggiungo agli eventuali militanti di una associazione partenopea di acquariofili
Non sono sempre su questo portal, per ogni cosa chi vuole, crede mi contatti pure a
giov.manzi@libero.it
Ho una modesta esperienza e una grande passione
Cordiali saluti
Giovanni
salve a tutti,
Forse qualcuno di voi ricordera' l'ACA, Associazione Campana Acquariofili.
Una vecchia combriccola di appassionati, ma parlo di almeno 15 anni fà,
partimmo con gran entusiamo, ci riunivano ogni 15 giorni, dapprima in un locale di un amico (Dionigi - allevatore di discus) poi presso lo Zoo di Napoli. Riuscimmo ad organizzare anche una mostra presso una scuola che ando' veramente molto bene alla quale partecipo' anche un certo Cannata ( pochi sanno' chi è, ma è da moltissimo che non lo sento piu'),c'era anche un certo Nando (questo qualcuno lo conosce ??).
L'idea e' buona, accattivante ma c'e' bisogno prima di un programma,
di una finalità , uno scopo non solo vedersi per chiacchierare giusto
per chiacchierare, per questo basta ed avanza il forum.
comunque fatemi sapere, vediamo questa volta come và !!
io ci sto !!
salve a tutti,
Forse qualcuno di voi ricordera' l'ACA, Associazione Campana Acquariofili.
Una vecchia combriccola di appassionati, ma parlo di almeno 15 anni fà,
partimmo con gran entusiamo, ci riunivano ogni 15 giorni, dapprima in un locale di un amico (Dionigi - allevatore di discus) poi presso lo Zoo di Napoli. Riuscimmo ad organizzare anche una mostra presso una scuola che ando' veramente molto bene alla quale partecipo' anche un certo Cannata ( pochi sanno' chi è, ma è da moltissimo che non lo sento piu'),c'era anche un certo Nando (questo qualcuno lo conosce ??).
L'idea e' buona, accattivante ma c'e' bisogno prima di un programma,
di una finalità , uno scopo non solo vedersi per chiacchierare giusto
per chiacchierare, per questo basta ed avanza il forum.
comunque fatemi sapere, vediamo questa volta come và !!
io ci sto !!
Nowomannocryyy, azz siamo vicinissimi :D sono di casoria ai raduni possiamo spostarci insieme :) che dici?!
sirenetto, grazie per aver accettato l'invito :D
anto c'hai da riallungare un po la lista:)
Nowomannocryyy, azz siamo vicinissimi :D sono di casoria ai raduni possiamo spostarci insieme :) che dici?!
sirenetto, grazie per aver accettato l'invito :D
anto c'hai da riallungare un po la lista:)
antonysur
16-04-2009, 22:56
aggiunti alla lista a pag 1 i nuovi!!!
penso che siamo pronti per vederci.
organizziamo?
io domani saro` assente al 100% tutta la giornata. e, anche se , ho poco tempo vediamoci in breve perche` poi inizieranno i periodi di esami.
per labidio.
il gruppo non nasce per una chiacchiera e basta... se ci sono io e magari un pochino mi si ascolta puo` andare lontano...sono determinato acche` funzioni bene.
gestisco gia` un'altra associazione e magari potri portarvi un pochino di esperienza burocratica e organizzativa... ;-)
vi ripeto la stessa cosa che ho detto oggi ai neo iscritti della mia associazione.
Ci vogliono le idee e un po` di tempo libero di ognuno, poi chi fa i progetti li disegna intorno a questo!!!!
raga credetemi anche se siamo amanti dell'acqua: possiamo VOLARE!!!!
antonysur
16-04-2009, 22:56
aggiunti alla lista a pag 1 i nuovi!!!
penso che siamo pronti per vederci.
organizziamo?
io domani saro` assente al 100% tutta la giornata. e, anche se , ho poco tempo vediamoci in breve perche` poi inizieranno i periodi di esami.
per labidio.
il gruppo non nasce per una chiacchiera e basta... se ci sono io e magari un pochino mi si ascolta puo` andare lontano...sono determinato acche` funzioni bene.
gestisco gia` un'altra associazione e magari potri portarvi un pochino di esperienza burocratica e organizzativa... ;-)
vi ripeto la stessa cosa che ho detto oggi ai neo iscritti della mia associazione.
Ci vogliono le idee e un po` di tempo libero di ognuno, poi chi fa i progetti li disegna intorno a questo!!!!
raga credetemi anche se siamo amanti dell'acqua: possiamo VOLARE!!!!
ilcaimano
18-04-2009, 11:25
Ciao ragazzi vabbene GAC come nome,però spero che riusciamo a vederci,perchè tempo fa avevamo organizzato un incontro con i ragazzi di salerno,ma nn è andato inporto.Aspetto notizie da tutti voi
ilcaimano
18-04-2009, 11:25
Ciao ragazzi vabbene GAC come nome,però spero che riusciamo a vederci,perchè tempo fa avevamo organizzato un incontro con i ragazzi di salerno,ma nn è andato inporto.Aspetto notizie da tutti voi
antonysur
18-04-2009, 11:33
giovani volenterosi che volete il gruppo acquariofilo!!!!
venrdi` 24 Aprile 2009 ci siete par andare a mangiarci un bel panuozzo, conoscerci ed iniziare a parlare seriamentedi sta cosa?
mandatemi mo per diponibilita` e modo per contattarvi, io faccio una listetta al primo post per l'evento.
propongo grangnao perche mi sembra punto di incontro tra napoli e salerno. se avete altre idee proponete :-D
antonysur
18-04-2009, 11:33
giovani volenterosi che volete il gruppo acquariofilo!!!!
venrdi` 24 Aprile 2009 ci siete par andare a mangiarci un bel panuozzo, conoscerci ed iniziare a parlare seriamentedi sta cosa?
mandatemi mo per diponibilita` e modo per contattarvi, io faccio una listetta al primo post per l'evento.
propongo grangnao perche mi sembra punto di incontro tra napoli e salerno. se avete altre idee proponete :-D
crazyciop
18-04-2009, 11:37
io ci sono :D sono di scafati (tra napoli e salerno ci sono io :-D )
crazyciop
18-04-2009, 11:37
io ci sono :D sono di scafati (tra napoli e salerno ci sono io :-D )
ilcaimano
18-04-2009, 15:10
Io nn ci sono venerdi 24 o meglio dovete dirmi l orario,perchè x le 20:15 devo stare ad avellino
ilcaimano
18-04-2009, 15:10
Io nn ci sono venerdi 24 o meglio dovete dirmi l orario,perchè x le 20:15 devo stare ad avellino
il giorno va bene per me (salvo imprevisti dell'ultimo secondo).
il giorno va bene per me (salvo imprevisti dell'ultimo secondo).
antonysur
18-04-2009, 18:04
ilcaimano,
e quando ti liberi?
il panuozzo solitamente se magna de sera :-D
antonysur
18-04-2009, 18:04
ilcaimano,
e quando ti liberi?
il panuozzo solitamente se magna de sera :-D
a pranzo sarebbe l'ideale!!!
a pranzo sarebbe l'ideale!!!
Postate anche in Reef Cafè, nel marino ci sono almeno 6-7 persone abbastanza attive tra Napoli e Salerno :-)
Postate anche in Reef Cafè, nel marino ci sono almeno 6-7 persone abbastanza attive tra Napoli e Salerno :-)
antonysur
19-04-2009, 18:44
allora ragazzi.
Ho aperto un post anche in reef cafe`.
Tnx luker, per avermi incoraggiato. Vediamo come va. nel frattempo,
thullio, credo che a pranzo sia un po` difficile per tutti muoverci di venerdi`, chi per lavoro, chi per studio. Credo che la sera sia l'ideale perche` ci si puo` venire tutti incontro.
ragazzi non so se non e` venerdi` stabiliamo un giorno, magari mandiamo ci i contatti msn e facciamo una mega conversation li`. il mio contatto e` antonio.vernillo@live.it che e` anche il mio indirizzo e-mail.
Max disponibilita` :-D :-D
antonysur
19-04-2009, 18:44
allora ragazzi.
Ho aperto un post anche in reef cafe`.
Tnx luker, per avermi incoraggiato. Vediamo come va. nel frattempo,
thullio, credo che a pranzo sia un po` difficile per tutti muoverci di venerdi`, chi per lavoro, chi per studio. Credo che la sera sia l'ideale perche` ci si puo` venire tutti incontro.
ragazzi non so se non e` venerdi` stabiliamo un giorno, magari mandiamo ci i contatti msn e facciamo una mega conversation li`. il mio contatto e` antonio.vernillo@live.it che e` anche il mio indirizzo e-mail.
Max disponibilita` :-D :-D
ilcaimano
19-04-2009, 22:51
vabbè se nn ci sono verro al prossimo incontro
ilcaimano
19-04-2009, 22:51
vabbè se nn ci sono verro al prossimo incontro
dai su caimano ci serve un rappresentante irpino!
dai su caimano ci serve un rappresentante irpino!
ilcaimano
20-04-2009, 15:01
ihihi lo so ma questo impegno l ho preso da tempo
ilcaimano
20-04-2009, 15:01
ihihi lo so ma questo impegno l ho preso da tempo
antonysur
20-04-2009, 19:47
ragazzi senza problemi.
stamttina ho incontrato zizzooo che diceve che cmq il venerdi` poteva essere un giorno problematico...
allora che famo? soluzioni possibili: o ci vediamo il sabato primo pomeriggio o il giovedi` sera. magari anceh giovedi` 30
che ne dite?
antonysur
20-04-2009, 19:47
ragazzi senza problemi.
stamttina ho incontrato zizzooo che diceve che cmq il venerdi` poteva essere un giorno problematico...
allora che famo? soluzioni possibili: o ci vediamo il sabato primo pomeriggio o il giovedi` sera. magari anceh giovedi` 30
che ne dite?
ilcaimano
21-04-2009, 19:48
forse se proponiamo altre date e tutti danno disponibilità è meglio
ilcaimano
21-04-2009, 19:48
forse se proponiamo altre date e tutti danno disponibilità è meglio
ilcaimano
25-04-2009, 09:58
aspettando delle date
ilcaimano
25-04-2009, 09:58
aspettando delle date
antonysur
25-04-2009, 10:32
:-))
guiovedi` 31 alle ore 21:00 mitica prima serata acquariofila...che dite? #24
antonysur
25-04-2009, 10:32
:-))
guiovedi` 31 alle ore 21:00 mitica prima serata acquariofila...che dite? #24
antonysur
25-04-2009, 10:35
ovviamente il dove lo decidiamo insieme
antonysur
25-04-2009, 10:35
ovviamente il dove lo decidiamo insieme
ilcaimano
28-04-2009, 14:18
dove?
ilcaimano
28-04-2009, 14:18
dove?
ilcaimano
30-04-2009, 19:26
Nessuna novità?
ilcaimano
30-04-2009, 19:26
Nessuna novità?
ci siamo arenati di nuovo?
ci siamo arenati di nuovo?
ilcaimano
01-05-2009, 09:36
infatti arenati di nuovo
ilcaimano
01-05-2009, 09:36
infatti arenati di nuovo
regione vasta...
dovremmo vederci in via itinerante!
regione vasta...
dovremmo vederci in via itinerante!
ilcaimano
02-05-2009, 13:33
ihihi forse hai proprio ragione
ilcaimano
02-05-2009, 13:33
ihihi forse hai proprio ragione
Federico Rosa
08-05-2009, 16:45
Ciao a tutti noi abbiamo fatto la registrazione all'agenzia delle entrate giusto stamani mattina, voi come siete messi? se volete qualche info su come siamo organizzati noi basta chiedere (statuo, regolamento eccc...). Un piccolo suggerimento è impossibile mettere tutti d'accordo, scegliete una data, un posto e cominciate chi c'è c'è chi non c'è verrà alla prossima. Noi siamo organizzati in questo modo: una cena a rotazione tra le città di chi ha voglia di organizzare. Quindi a turno su Livorno-Pisa- Firenze e Pistoia. Prima della cena giro a casa degli appassionati a vedere le vasche (di fronte ad un acquario bello o brutto ci si scioglie più in fretta #36# ). Alla fine di ogni cena (prezzo fisso e menu fisso onde evitare inchiappettate che fanno fuggire alla cena dopo) si decide a casa di chi fare la seguente. Se riuscite a fare un quattro-cinque cene di fila sarete un bel gruppetto e così sarete pronti per il salto finale. In bocca a lupo vi seguo nella speranza di future collaborazioni #22 . Federico
jamagiza
11-05-2009, 15:30
ci sono anch'io di casoria napoli
speriamo bene.......... :-))
il post di Federico Rosa, mi ha dato nuove speranze....
dato che la notifica dei nostri interventi è arrivata a tutti, che ne dite?
da dove partiamo? Salerno o Napoli?!? :-))
Questa si che è un ideona #25 #25
Se posso vorrei aggregarmi :-))
tanta gente entusiasta ma nonriusciamo mai a quagliare!!!
jamagiza
13-05-2009, 21:14
why?????????
perchè non appena nasce l'idea tutti spariscono!
ilcaimano
15-05-2009, 22:10
infatti,forse sarà meglio iniziare in pochi riusciremo sicuro
vediamo di raccogliere salernitani e avellinesi in primis?
Ragazzi a proposito di quagliare...
io ho riunito un pò di miei amici acquariofili, principalmente ragazzi che studiano con me produzioni marine...
parlucchiando con facebook con loro ci siamo decisi ad aprire lì un gruppo di discussione riguardo il gruppo acquariofilo campano.
L'idea è di creare un gruppo senza un solo capo ma con una cerchia rappresentativa di tutti i sottogruppi ( quindi almeno un rappresentante del gruppo di salerno, uno di avellino ecc... oppure uno del marino uno del dolce e cosi via ) e di riunire sotto questa tavola rotonda un pò di appassionati della regione.
Secondo me in questo modo è più facile A) fare riunioni anche solo dei sottogruppi divisi sul territorio ( il capogruppo salerno può organizzare facilmente un incontro con i salernitani o avvertirli di un incontro comune) e
B) crea maggiormente un dibattito e uno scambio di opinioni... la diversità arricchisce e, a mio parere, in questo caso rende più semplice e variegata la strada da seguire.
In ogni caso in università ci son parecchie persone appasionate di acquariofilia e infatti siamo già più di 20... tutte persone che già conosco di persona e che sono in gran parte amiche.
Ancora non mi son voluto muovere realmente nello strutturare il gruppo perchè vorrei che esso sia quanto più equilibrato e rappresentato possibile...
fatemi sapere se vi piace l'idea, il gruppo basta cercare con facebook " gruppo acquariofilo campano".
Inoltre vi informo che la federico II entro 2 mesi istituirà 2 piccole lezioni/conferenze sull'acquariofilia ... iscrivendovi su fb al gruppo diventa anche più semplice avvertirvi di eventi come questo.
Per ultimo ,e vi giuro che concludo, noi come studenti BPM possediamo molti testi di anatomia dei vertebrati, ittiopatologia, allevamento, pesca, ecologia, biologia marina ecc... insomma testi interessanti per tutto l'ambiente che volendo possono essere prestati e consultati.
Insomma fatemi sapere :-))
antonysur
17-05-2009, 18:36
ragazzi vi semrera` strano ma io sto leggendo solo ora i post di questa pagina
probabilmente ci sono dei problemi in AP perche` non ho avuto la notifico -05
cmq sono daccoro con Jeffo. anche se credo che poi bisognera` parlare di una piccola struttura.
organizziamo la prima cena?
ilcaimano
18-05-2009, 22:44
ok si può fare
Beneteau
21-05-2009, 10:41
Ci sono anche io da Salerno e discusofilo da 10 anni .
ilcaimano
22-05-2009, 19:08
proponiamo allora??????
Ci sarei anche io...sono di BN provincia però...
oggi ho parlato con alcuni del vecchio gap e si son detti felici della nostra iniziativa.
Voi giovedi' sera o venerdi' sera ci siete per un incontro ?
Beneteau
31-05-2009, 11:40
dove ??
Anche gragnano come si pensava un pò di tempo fa...
kurt8888
01-06-2009, 12:14
ci sono anche io ( casalnuovo di napoli)
Giovedi 11 corrente mese. Destinazione Gragnano.
Vediamo un pò per l'orario.
Che ne pensate ?
io ne sto parlando anche su fb.
fatemi sapere le adesioni sicure, se possibile anche con numeri di cel in pvt.
ilcaimano
02-06-2009, 00:23
ok ti faremo sapere
antonysur
03-06-2009, 15:22
ADESIONE SICURA PER ME!!!!!GRAGNANOZZO
antonysur
03-06-2009, 15:23
che fa rima con panuzzo!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
ilcaimano
03-06-2009, 16:55
a che ora?
Beneteau
03-06-2009, 18:25
....perché non se ne fa una a Gragnano e una la settimana successiva più verso la provincia di Sa ?? in modo che chi non può spostarsi a Gragnano perché delle zone di Sapri e quindi lontanuccio può avvicinarsi a Salerno , più abbordabile .
Per me va bene... il problema è che se non si inizia da nessuna parte è complicato poi continuare...
Federico Rosa
04-06-2009, 12:36
Dai che siete già un bel gruppo, l'importante è cominciare e poi vedrete che non vi fermate più #22
ilcaimano
06-06-2009, 14:38
scusate orario e dove?
Ragazzi eravamo rimasti a gragnano giovedi' 11...
ma non è che vedo molta partecipazione...
chi verrà ?
antonysur
09-06-2009, 18:54
io ci sono
con me ache crazyciop
e forse due amici di portici!!!
ilcaimano, lo vedo propenso.... #24
fujakka che fa?
i ragazzi di RI volevano organizzare anche un raduno per fine mese, 27 o 28, tenetene conto... fermo restando che io questo giovedi' andrei con piacere a gragnano.
antonysur
10-06-2009, 22:06
allora ragazzi appuntamento giovedi` 11 giugno alle 9:30 all'uscita di Gragnano
chi ci sta? mandatemi mp a me o a Jeffo con relativo numero di telefono e nome!!!per le conferme.
antonysur
11-06-2009, 10:39
#22 #22 #22 Allora confermiamo!!!!!!! #22 #22 #22
Ci vediamo stasera, Giovedi 11 alle 9:30 uscita di GRAGNANO. Raduno nello spazio che sta sotto al ponto subito dopo l'uscita.
confermate confermate confermate!!!!! :-D
ilcaimano
11-06-2009, 13:58
Scusate credo di nn poter venire visto che ho una festa
ilcaimano
12-06-2009, 12:36
Ciao a tutti come è andato il raduno?Sono molto dispiaciuto che nn sono potuto venire
ilcaimano
15-06-2009, 12:37
Allora come è andata?
antonysur
16-06-2009, 14:33
ilcaimano, ciaio,
purtroppo per motivi vari l'incontro-cena e` saltato :-( :-( :-(
un pochino piu` di impegno da parte di tutti ragazzi... su!
ilcaimano
16-06-2009, 21:07
Quindi quando il prossimo incontro?
ottimo, ci sono anche io da Battipaglia (SA)
ilcaimano
17-06-2009, 12:26
Allora decidiamo tutti insieme la prossima data
antonysur
17-06-2009, 12:28
ragazzi su fb ci sta un gruppo che si chiama gruppo acquariofilo campano!!!!
se lo cercate e poi mi contattate (io sono Antonio Vernillo) organizziamo un ricco evento tutti insieme partendo con 7 giorni di anticipo.
ilcaimano
17-06-2009, 12:49
Secondo me conviene partire in anticipo.Io nn sono su fb :-)) ;-) quindi mi dovete far sapere qui sopra
antonysur
17-06-2009, 12:52
ok allora ti contatto io via mp
pratire in anticipo ovvio.Ma non troppo!
ilcaimano
17-06-2009, 14:20
Speriamo che riusciamo ad organizzarci
Beneteau
17-06-2009, 14:58
possibilmente postate anche qui oltre che su Fb , per chi non lo avesse . Io sono disponibile dalla provincia di Salerno . A presto .
antonysur
17-06-2009, 17:23
Beneteau, non ti preoccupare apro un topic ad hoc per l'incontro....
ovviamente posto il link qui
voi quando sarestadisponibili?
ilcaimano
18-06-2009, 12:18
martedi 7 luglio?
antonysur
18-06-2009, 21:36
per me ok,
ma no nsarebbe meglio tipo giovedi?
ilcaimano
19-06-2009, 10:34
giovedi 9 oppure prim del 9?(ovviamente luglio)
ilcaimano
26-06-2009, 09:47
allora?nessuna novità?
antonysur
26-06-2009, 11:59
allora?nessuna novità?
#36# novita` ci sono!
prima del 9 luglio.
VENERDI 3 LUGLIO alle ORE 11 SI TERRANNO PRESSO LA FACOLTA DI SCIENZE DELLE PRODUZIONI MARINE DELLE LEZIONI INERENTI L'ACQUARIOFILIA!!!!
NON MANCATE ALLE ORE 11 A VIA MEZZOCANNONE 16 A NAPOLI!!!!
antonysur
26-06-2009, 12:09
ovviamente appuntamento alle 10 :30
ilcaimano
26-06-2009, 15:27
nn ci sono la mattina,problemi di studio
Antonio nemmeno io sto su fb...se avete novità o tui o jeffo contattatemi in mp qui!
grazie..ciao.
antonysur
07-07-2009, 22:54
Fujakka,
don/t worry :-))
ilcaimano
31-07-2009, 15:12
sono mancato x un bel periodo e vedo ancora tutto in alto mare,entro la fine del 2009 ci riusciamo????' :-D :-D :-D :-) :-) :-)
sir mordred
27-08-2009, 23:17
ragazzi ma questo gruppo di acquariofili napoletani cè anche su feissbuuk???
ci sono anche io e son di napoli...
Ciao a tutti,
sono molto interessato al gruppo
Io sono di terzigno (vicino pompei) e lavoro a napoli,
non ci sono problemi a muovermi in settimana la sera!!
Mi occupo di informatica,
se volete possiamo metter su' un sito in pochi giorni!!
Vedo che da aprile non si e' riuscito ad organizzare un incontro!
Per esperienza non si possono aspettare tutti, decisa una data anche se saranno presenti 3 persone bisogna incontrarsi (anche se si conoscono gia'),
anche per dare un tono di ufficialita'.
Qundi propongo subito per la seconda settimana di settembre
- giovedi' 10 settembre
- venerdi' 11 settembre
la scelta di Gragnano va bene alle 21:00 .... (panuozzo ma Mascolo)
Vi rintraccio anche su FB.
ciao
Francesco
ilcaimano
02-09-2009, 14:39
infatti è da tempo che cerchiamo di organizzarci
satian1975
29-09-2009, 17:39
Ciao a tutti sono gaetano da portici
ilcaimano
09-10-2009, 15:21
ci fa piacere che vi aggingete,ma bisogna fare qualcosa di concreto
satian1975
09-10-2009, 15:52
cosa proponi caimano
rexandry
10-10-2009, 16:08
anche io sono di napoli l'idea è interessante :-))
Una cosa di concreto è poter scambiare/vendere/regalare oggetti attinenti all'acquariologia. E' gia tanto! o no?
Pierfranco
17-10-2009, 23:24
Io sono di Maratea (Pz) Comune limitrofo a Sapri (Sa), se vi allungate in tutta la Campania (specie verso sud...) potrei "tesserarmi" con molto piacere... #36#
qualcosa di concreto in passato è stato fatto...
degli incontri... se volete possiamo riunirci nuovamente e parlarne
anche con una birra innanzi...
no problem :)
Con molti già ho avuto rapporti, con altri son nati rapporti veri di amicizia ; perchè quindi non aumentare il giro di conoscenze?
insomma fatemi sapere, aggiungetemi/ci pure su msn messenger e organizziamo un'uscita.
che ne dite?
antonysur
18-10-2009, 10:31
raga prendiamo le redini della situazione...
iniziamo con molto tempo di anticipo ad organizzarci.
io lancio una data, poi, chi c'e` c'e`!
visto che organizzare ad una settimana non e` stato propizio propongo di organizzare per l'ultima sett di ottobre...
giovedi 29 o venerdi 30, birrone a napoli.
raga votate per la data! :-))
Beneteau
18-10-2009, 10:46
io tutti i giovedì e venerdi , in mattinata e primo pomeriggio , sono a Napoli .
io tutti i giovedì e venerdi , in mattinata e primo pomeriggio , sono a Napoli .
Oddio na birra a prima mattina non ci fa proprio bene...
un caffettino ? :)
:-D
antonysur
18-10-2009, 11:02
raga quello che volete :-D :-D :-D
Beneteau
18-10-2009, 16:47
caffettino ottimo ! #36#
ilcaimano
19-10-2009, 18:18
sarebbe una buona idea
Nicola_Borrelli
31-03-2017, 09:17
.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |