Entra

Visualizza la versione completa : termofiltro eheim 2128 chi lo usa?

wild79
12-04-2009, 14:35
ciao a tutti vorrei avere delle informazioni a riguardo il seguente filtro Termofiltro esterno Eheim Professionel II 2128 ... quanti cestelli ha? 2 o 3? inoltre se si dovesse con il tempo rompersi o non funzionare la sonda riscaldante...... si puo sostituire?il filtro puo funzionare senza sonda riscaldante? e se esiste come ricambio che prezzo?
è un fltro buono? intendo questo modello e va bene per una vasca netta 300 litri??
grazie a tutti

wild79
12-04-2009, 14:35
ciao a tutti vorrei avere delle informazioni a riguardo il seguente filtro Termofiltro esterno Eheim Professionel II 2128 ... quanti cestelli ha? 2 o 3? inoltre se si dovesse con il tempo rompersi o non funzionare la sonda riscaldante...... si puo sostituire?il filtro puo funzionare senza sonda riscaldante? e se esiste come ricambio che prezzo?
è un fltro buono? intendo questo modello e va bene per una vasca netta 300 litri??
grazie a tutti

wild79
13-04-2009, 16:45
nessuno lo usa??

wild79
13-04-2009, 16:45
nessuno lo usa??

lupastro
14-04-2009, 09:40
io ho il 2322..
è più piccolo, ma identico
non è da molto che ce l'ho, ma per ora funziona alla grande
silenziosissimo, ottima stabilità di temperatura
se dovesse rompersi il riscaldamento.. boh
sarebbero epiteti di fuoco!! :-))
il filtro funziona uguale, ma, ovviamente, c'è l'inconveniente che per farlo riparare resti senza filtro!
il mio ha 2 cestelli soltanto, ma questo è più grande.. boh

mi sembra un po' eccessivo per 300 litri!

lupastro
14-04-2009, 09:40
io ho il 2322..
è più piccolo, ma identico
non è da molto che ce l'ho, ma per ora funziona alla grande
silenziosissimo, ottima stabilità di temperatura
se dovesse rompersi il riscaldamento.. boh
sarebbero epiteti di fuoco!! :-))
il filtro funziona uguale, ma, ovviamente, c'è l'inconveniente che per farlo riparare resti senza filtro!
il mio ha 2 cestelli soltanto, ma questo è più grande.. boh

mi sembra un po' eccessivo per 300 litri!