Visualizza la versione completa : CHE BELLO L'ACQUARIO MARINO!!!!!
Ciao scusate,io non sono di acquari marini,ma ne due di acqua dolce.....mi volevo complimentare con chi sa gesire l'acquario marino,perchè è bellissimo!!!!domani vado sharm el sheick e mi immergerò in una vera e propria vasca!!!!ciao a tutti e buona pasqua.... :-))
Ciao scusate,io non sono di acquari marini,ma ne due di acqua dolce.....mi volevo complimentare con chi sa gesire l'acquario marino,perchè è bellissimo!!!!domani vado sharm el sheick e mi immergerò in una vera e propria vasca!!!!ciao a tutti e buona pasqua.... :-))
ALGRANATI
11-04-2009, 15:34
sobi, che dire.....buone vacanze ;-)
ALGRANATI
11-04-2009, 15:34
sobi, che dire.....buone vacanze ;-)
:-) grazie...il tuo acquario è bellissimo....complimenti!!! :-) :-)
:-) grazie...il tuo acquario è bellissimo....complimenti!!! :-) :-)
Omar Rold
11-04-2009, 17:55
sobi beato te.. io ci dovevo ritornare il prossimo mese ma purtroppo devo rinunciare quest'anno #07 -64
Sara'per la prossima volta.. Buona Vacanza e rifatti gli occhi anche per me ;-) ;-) ;-)
Omar Rold
11-04-2009, 17:55
sobi beato te.. io ci dovevo ritornare il prossimo mese ma purtroppo devo rinunciare quest'anno #07 -64
Sara'per la prossima volta.. Buona Vacanza e rifatti gli occhi anche per me ;-) ;-) ;-)
dibifrank
11-04-2009, 18:59
vedrai dal vivo quello che abbiamo in vasca beato te goditela buona vacanza fai tante foto
dibifrank
11-04-2009, 18:59
vedrai dal vivo quello che abbiamo in vasca beato te goditela buona vacanza fai tante foto
Beato te......
Io mi dovrò accontentare di guardare la mia vasca, che comunque non assomiglia minimamente sharm :-(
Comunque prima o poi ci vado anch'io e lì altro che vasca...... ;-)
Divertiti
Beato te......
Io mi dovrò accontentare di guardare la mia vasca, che comunque non assomiglia minimamente sharm :-(
Comunque prima o poi ci vado anch'io e lì altro che vasca...... ;-)
Divertiti
al tuo ritorno gia ti vedo...........vendo dolce, passo al marino......buona vacanza ;-)
al tuo ritorno gia ti vedo...........vendo dolce, passo al marino......buona vacanza ;-)
[quote="sobi"]Ciao scusate,io non sono di acquari marini,ma ne due di acqua dolce.....mi volevo complimentare con chi sa gesire l'acquario marino,perchè è bellissimo!!!!quote]
traditore... #07 #07 :-D
[quote="sobi"]Ciao scusate,io non sono di acquari marini,ma ne due di acqua dolce.....mi volevo complimentare con chi sa gesire l'acquario marino,perchè è bellissimo!!!!quote]
traditore... #07 #07 :-D
sobi io invece di andare a sharm... mi faccio un tuffetto in vasca va' #18
neor, :-D :-D
sobi io invece di andare a sharm... mi faccio un tuffetto in vasca va' #18
neor, :-D :-D
mi hai tolto le parole dalle dita... :-))
sicuro dopo quella scorpacciata...non lo tiene nessuno... :-D
mi hai tolto le parole dalle dita... :-))
sicuro dopo quella scorpacciata...non lo tiene nessuno... :-D
Vic Mackey
12-04-2009, 03:01
sobi, compaesano..molla il lacustre e datti al mare..buon viaggio!! ;-)
Vic Mackey
12-04-2009, 03:01
sobi, compaesano..molla il lacustre e datti al mare..buon viaggio!! ;-)
DemoneRosso
12-04-2009, 10:03
Sharm....
importa qualche pesce da là! :D
Mettilo nelle mutande prima che nn passa dalla dogana! :D
DemoneRosso
12-04-2009, 10:03
Sharm....
importa qualche pesce da là! :D
Mettilo nelle mutande prima che nn passa dalla dogana! :D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |