PDA

Visualizza la versione completa : riviste da abbonarsi..

Messiah
29-09-2005, 23:57
è un pò che volevo abbonarmi a qlke rivista scientifica di acquariologia,stavo pensando ad acquarium oggi(aquaristica) ma nn saprei cosa mi consigliate,non sarà troppo di parte>??dupla e soci intendo..altrimenti cosa mi consigliate e soprattutto dove vado per abbonarmi..

Phil
30-09-2005, 00:25
io sono abbonato sia ad hydra (www.spaziohydra.com) che ad acquaplanta&reefart (www.aquaedi.info).

la prima è bimestrale, la seconda trimestrale.

sono un po' piu tecniche de "il mio acquario" che è più per neofiti.

cmq c'è un altro thread che parla di riviste, puoi dare un occhiata a quello ;-)

ciauz
Phil

mmicciox
30-09-2005, 21:02
Dipende dai tuoi interessi ogni rivista sviluppa alcuni temi + o - rispetto alle altre. A me non piace aquaplanta, trovo discreta hydra (ottima per impaginazione e contenuti ma con pochi articoli per numero e poca pubblicità (che trovo interessante per aggiornarmi). Il mio acquario è per principianti e fatta discretamente, aquarium poco meglio e aquarium oggi ha ottimi autori. Io sono stato abboanato alcuni anni a TFH in inglese, eccezionale anche se con alcuni limiti (negli USA spesso hanno diverse filosofie di gestione rispetto a noi)

posta_ef
01-10-2005, 16:13
ciao,
io le ho provate un po' tutte. come hanno già detto gli altri, ognuna ha i suoi pro e i suoi contro.

aquarium oggi ha dei buoni articoli, ma pochi (2 o 3 per numero), ma esce una volta ogni tre mesi, alcune volte ricicla i suoi contenuti e le sue foto ed è piena di pubblicità, come dici tu, solo della dupla&co.