Visualizza la versione completa : co2
Pieter-Jan
11-04-2009, 07:38
salve ho un problema come devo montare l'elettrovalvola Milwakee ,in dotazione con il PHmetro, con un riduttore di pressione doppio manometro tipo aquili!....e sopratutto il verso dell'elettrovavola.....???? #24
Pieter-Jan
11-04-2009, 07:38
salve ho un problema come devo montare l'elettrovalvola Milwakee ,in dotazione con il PHmetro, con un riduttore di pressione doppio manometro tipo aquili!....e sopratutto il verso dell'elettrovavola.....???? #24
Pieter-Jan, dovrebbe esserci una freccetta che indica il verso del flusso
Pieter-Jan, dovrebbe esserci una freccetta che indica il verso del flusso
Pieter-Jan
11-04-2009, 08:27
Vutix, purtroppo non c'e...c'è scritto solo A e B....
ma devo usare qualche nippol per collegarle.....?
Pieter-Jan
11-04-2009, 08:27
Vutix, purtroppo non c'e...c'è scritto solo A e B....
ma devo usare qualche nippol per collegarle.....?
Pieter-Jan, probabilmete A sarà l'ingresso
Pieter-Jan, probabilmete A sarà l'ingresso
Pieter-Jan
11-04-2009, 08:38
Vutix, ho visto che tu hai il Milwakee come phmetro.....
come hai montato l'elettrovalvola al riduttore?
Pieter-Jan
11-04-2009, 08:38
Vutix, ho visto che tu hai il Milwakee come phmetro.....
come hai montato l'elettrovalvola al riduttore?
Pieter-Jan, la valvola l'ho mantata sul tubicino in uscita del riduttore di pressione #36#
fa come un rubinetto posto sul tubo di uscita del riduttore di pressione
Pieter-Jan, la valvola l'ho mantata sul tubicino in uscita del riduttore di pressione #36#
fa come un rubinetto posto sul tubo di uscita del riduttore di pressione
Pieter-Jan
11-04-2009, 09:37
ma l'elettrovalvola non và direttamente collegata al riduttore con un nippol....
o devo usare un tubicino tra riduttore ed elettrovalvola?
Pieter-Jan
11-04-2009, 09:37
ma l'elettrovalvola non và direttamente collegata al riduttore con un nippol....
o devo usare un tubicino tra riduttore ed elettrovalvola?
io ho sempre utilizzato un tubicino :-))
io ho sempre utilizzato un tubicino :-))
Pieter-Jan, ogni valvola di non ritorno ha il verso indicato, al massimo soffia dentro e vedrai da che verso ti fa passare l'aria
Pieter-Jan, ogni valvola di non ritorno ha il verso indicato, al massimo soffia dentro e vedrai da che verso ti fa passare l'aria
agente25, sta parlando dell'elettrovalvola, non della valvola di non ritorno ;-)
agente25, sta parlando dell'elettrovalvola, non della valvola di non ritorno ;-)
betaturn
11-04-2009, 15:33
io non credo che un'elettrov. abbia un verso, ma potrei sbagliarmi
betaturn
11-04-2009, 15:33
io non credo che un'elettrov. abbia un verso, ma potrei sbagliarmi
betaturn, la mia ha una freccia che indica il verso, quella prima aveva le lettere A (entrata) B (uscita)
iao Gerry
betaturn, la mia ha una freccia che indica il verso, quella prima aveva le lettere A (entrata) B (uscita)
iao Gerry
Pieter-Jan
11-04-2009, 18:27
ragazzi mi sono informato con il venditore....
l'eletrovalvola co le lettere A e B....non ha un verso....!
cmq ricapitolando...riduttore montato all bombola ...tubicino lungo quanto basta ...elettrovalvola,,,,,,,tubicino fino al reattore....
ps ma quando l'elttrovalvola si chiude non c'è pericolo che il tubicino salta fuori dal regolatore??? :-))
Pieter-Jan
11-04-2009, 18:27
ragazzi mi sono informato con il venditore....
l'eletrovalvola co le lettere A e B....non ha un verso....!
cmq ricapitolando...riduttore montato all bombola ...tubicino lungo quanto basta ...elettrovalvola,,,,,,,tubicino fino al reattore....
ps ma quando l'elttrovalvola si chiude non c'è pericolo che il tubicino salta fuori dal regolatore??? :-))
r
No, non ha abbastanza pressione e normalmente le elettrovalvole hanno il bullone di chiusura di sicurezza
r
No, non ha abbastanza pressione e normalmente le elettrovalvole hanno il bullone di chiusura di sicurezza
Pieter-Jan
11-04-2009, 20:28
si agente25, la mia c'è la....
intendevo se salta fuori dal regolatore....che non hail bulloncino.... #24
Pieter-Jan
11-04-2009, 20:28
si agente25, la mia c'è la....
intendevo se salta fuori dal regolatore....che non hail bulloncino.... #24
Pieter-Jan, dal regolatore non salta fuori, la connessione dovrebbe essere apposta per il collegamente del tubicino
Pieter-Jan, dal regolatore non salta fuori, la connessione dovrebbe essere apposta per il collegamente del tubicino
Pieter-Jan, il mio non salta via..poi fai una prova, ma non dovresti avere problemi, a patto che tu stia utilizzando il tubicino x la co2..se usi quello da areatore secondo me ti salta via
Pieter-Jan, il mio non salta via..poi fai una prova, ma non dovresti avere problemi, a patto che tu stia utilizzando il tubicino x la co2..se usi quello da areatore secondo me ti salta via
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |