Entra

Visualizza la versione completa : problema controller

selettore
10-04-2009, 20:43
salve, oggi mi e' arrivato il kit per il pc,ho attaccato il tutto per aggiornare il controller,mentre aggirnava il programma si e' bloccato (non risponde) lo lasciato andare sperando che si riprendesse ma purtroppo no! adesso mi ritrovo il controller spento sembra morto.... non riesco + a collegarlo al pc :-( c'e' modo di sbloccarlo? grazie

selettore
10-04-2009, 20:43
salve, oggi mi e' arrivato il kit per il pc,ho attaccato il tutto per aggiornare il controller,mentre aggirnava il programma si e' bloccato (non risponde) lo lasciato andare sperando che si riprendesse ma purtroppo no! adesso mi ritrovo il controller spento sembra morto.... non riesco + a collegarlo al pc :-( c'e' modo di sbloccarlo? grazie

Amstaff69
10-04-2009, 21:45
...aspetta Gilberto...ma secondo me intanto staccalo dall'alimentazione, in modo che la batteria si scarichi completamente (ci vuole qualche ora) e poi prova a rimetterlo...

Amstaff69
10-04-2009, 21:45
...aspetta Gilberto...ma secondo me intanto staccalo dall'alimentazione, in modo che la batteria si scarichi completamente (ci vuole qualche ora) e poi prova a rimetterlo...

SJoplin
10-04-2009, 21:47
selettore, se č il modello vecchio lo devi lasciare staccato circa 15 ore per far scaricare la batteria. se č quello nuovo mi pare che si possa togliere direttamente

SJoplin
10-04-2009, 21:47
selettore, se č il modello vecchio lo devi lasciare staccato circa 15 ore per far scaricare la batteria. se č quello nuovo mi pare che si possa togliere direttamente

selettore
10-04-2009, 22:38
selettore, se č quello nuovo mi pare che si possa togliere direttamente

Ciao,allora il modello mi sembra quello nuovo..in merito alla batteria si toglie un coperchio e si stacca essendo collegata con uno spinottino! lasciata staccata un paio d'ore ma purtroppo non si accende nulla :-( :-( bhoo

selettore
10-04-2009, 22:38
selettore, se č quello nuovo mi pare che si possa togliere direttamente

Ciao,allora il modello mi sembra quello nuovo..in merito alla batteria si toglie un coperchio e si stacca essendo collegata con uno spinottino! lasciata staccata un paio d'ore ma purtroppo non si accende nulla :-( :-( bhoo

SJoplin
10-04-2009, 22:55
prova a lasciarla staccata tutta la notte.
mi sa che non serva a nulla ma intanto risparmi la batteria :-)) :-))

domani prova a ricollegarla, accendi il tutto, lo ricolleghi al computer e tenti di nuovo di rifare l'aggiornamento.
se ricordo bene bisognava cancellare o rinominare pure un file sul computer.
perņ te intanto vedi se riesci a collegarti e a lanciare i 2 aggiornamenti

SJoplin
10-04-2009, 22:55
mi sa che non serva a nulla ma intanto risparmi la batteria :-)) :-))

domani prova a ricollegarla, accendi il tutto, lo ricolleghi al computer e tenti di nuovo di rifare l'aggiornamento.

ik2vov
11-04-2009, 15:07
Ciao selettore,
se il programma di aggiornamento si e' bloccato mentre caricava il FW puoi solo provare a ricaricare il FW, staccare la batteria o altro non serve.

Ciao

ik2vov
11-04-2009, 15:07
Ciao selettore,
se il programma di aggiornamento si e' bloccato mentre caricava il FW puoi solo provare a ricaricare il FW, staccare la batteria o altro non serve.

Ciao

selettore
11-04-2009, 15:36
mi sa che non serva a nulla
come dici tu non e' servito a nulla :-(

domani prova a ricollegarla, accendi il tutto, lo ricolleghi al computer e tenti di nuovo di rifare l'aggiornamento
:-)) qui le cose sono andate decisamente molto meglio e' ripartito il tutto :-))

non e' stato necessario fare niente.
infine l'unica cosa che non capisco e' che si parla del firmware 8 ma mi sono ritrovato la 7,0 #24 #24
premetto il file rar scaricato dal sito aquatronica porta 8 come versione

selettore
11-04-2009, 15:36
mi sa che non serva a nulla
come dici tu non e' servito a nulla :-(

domani prova a ricollegarla, accendi il tutto, lo ricolleghi al computer e tenti di nuovo di rifare l'aggiornamento
:-)) qui le cose sono andate decisamente molto meglio e' ripartito il tutto :-))

non e' stato necessario fare niente.
infine l'unica cosa che non capisco e' che si parla del firmware 8 ma mi sono ritrovato la 7,0 #24 #24
premetto il file rar scaricato dal sito aquatronica porta 8 come versione

ik2vov
13-04-2009, 11:42
Ciao selettore, come anticipato via MSN e' giusto cosi', la versione 8 e' quella SW PC, la versione FW e' la 7.

Ciao

ik2vov
13-04-2009, 11:42
Ciao selettore, come anticipato via MSN e' giusto cosi', la versione 8 e' quella SW PC, la versione FW e' la 7.

Ciao

selettore
13-04-2009, 12:07
ok...grazie! :-)) :-))

selettore
13-04-2009, 12:07
ok...grazie! :-)) :-))

gabytzu75
24-05-2009, 12:55
Salve ,ho stessa problema con il controler ,come ai risiolto??

selettore
24-05-2009, 14:37
Salve ,ho stessa problema con il controler ,come ai risiolto??
Ciao, non ho fatto altro che ricollegare il tutto e finire l'aggiornamento! bye