Visualizza la versione completa : H&S 150 f2001
volevo sapere da chi ha questo skimmer se ha il mio stesso problema.
circa ogni 15gg smette di schiumare.
lo spengo, dolto quell'affare nero dove si incastra il tubicino in silicone per l'aria, lo risciacquo e riavvio.. tutto ok!
è possibile? succede anche a voi?
altra cosa... vi succede che si attoppi quel cosettino nero dove fa incastrato il tubo dell'aria? mi sembra sale o calcare.....
volevo sapere da chi ha questo skimmer se ha il mio stesso problema.
circa ogni 15gg smette di schiumare.
lo spengo, dolto quell'affare nero dove si incastra il tubicino in silicone per l'aria, lo risciacquo e riavvio.. tutto ok!
è possibile? succede anche a voi?
altra cosa... vi succede che si attoppi quel cosettino nero dove fa incastrato il tubo dell'aria? mi sembra sale o calcare.....
preve84, si intasa il venturi....invece che aspettare che smetta....ogni settimana falle bere dal tubino acqua osmotica,bella calda vedrai che ti rimane pulito.
preve84, si intasa il venturi....invece che aspettare che smetta....ogni settimana falle bere dal tubino acqua osmotica,bella calda vedrai che ti rimane pulito.
devo mettere con una siringa l'acqua osmotica dentro al tubicino con lo skimmer in funzione?
devo mettere con una siringa l'acqua osmotica dentro al tubicino con lo skimmer in funzione?
basta che metti il tubo dentro il bicchiere ci pensa lui a svuotarlo ;-)
basta che metti il tubo dentro il bicchiere ci pensa lui a svuotarlo ;-)
bene grazie!! sarà fatto! :-))
bene grazie!! sarà fatto! :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |