Visualizza la versione completa : consiglio veloce! attinica davanti o dietro??
riccardo.b
10-04-2009, 13:16
ho un rio 125 con coperchio ...
le 2 luci che montano non vanno bene le devo cambiare e devo aggiungerne un altra attinica sul flap...
le 2 luci che andro' a mettere sulla plafoniera di serie saranno una sui 9000°k e l' altra 10000°k circa, solo che devo aggiungere un neon attinico sui 20000°k, la luce attinica e' meglio metterla sul flap davanti o dietro?
grazie mille!!
riccardo.b
10-04-2009, 13:16
ho un rio 125 con coperchio ...
le 2 luci che montano non vanno bene le devo cambiare e devo aggiungerne un altra attinica sul flap...
le 2 luci che andro' a mettere sulla plafoniera di serie saranno una sui 9000°k e l' altra 10000°k circa, solo che devo aggiungere un neon attinico sui 20000°k, la luce attinica e' meglio metterla sul flap davanti o dietro?
grazie mille!!
IO L'HO MONTATA DAVANTI , MA PENSO CHE NON CI SIA MOLTA DIFFERENZA.
CIAO ::: POLVERE
IO L'HO MONTATA DAVANTI , MA PENSO CHE NON CI SIA MOLTA DIFFERENZA.
CIAO ::: POLVERE
SCUSA NON AVEVO LETTO BENE , SE FOSSE MIO E FOSSE POSSIBILE LA MONTEREI AL CENTRO .............CIAO
SCUSA NON AVEVO LETTO BENE , SE FOSSE MIO E FOSSE POSSIBILE LA MONTEREI AL CENTRO .............CIAO
riccardo.b
10-04-2009, 14:29
e no al centro non e' possibile toccherebbe l' acqua...
riccardo.b
10-04-2009, 14:29
e no al centro non e' possibile toccherebbe l' acqua...
Allora mettili avanti! O cmq dove non c è la rocciata!
Allora mettili avanti! O cmq dove non c è la rocciata!
A quanto ne so la questione davanti o dietro è più estetica che altro, mettila dove sembra rendere meglio il colore dei coralli...io ad esempio ne ho 2 laterali all'HQI e non si sono verificati inconvenienti (alghe, crescita strana dei coralli, ecc..). Comunque la metterei dietro, così sbatte di meno la vista del blu della luce...
A quanto ne so la questione davanti o dietro è più estetica che altro, mettila dove sembra rendere meglio il colore dei coralli...io ad esempio ne ho 2 laterali all'HQI e non si sono verificati inconvenienti (alghe, crescita strana dei coralli, ecc..). Comunque la metterei dietro, così sbatte di meno la vista del blu della luce...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |