djluca83
09-04-2009, 21:37
purtroppo circa 2 settimane fa mi si è fulminato un ballast della mia 8x54e siccome quelballast entrava in funzione solo x 5 ore proprio quando ero a lavoro non me ne sono accorto finche non mi sono fatto alcune domande del tipo...ummm ma i colori sono leggermente smorti...
stacco il timer infilo la spina e taaac non va piu! figarola!
ora mi ritrovo per un'altra settimana e forse due a viaggiare con 6x54
la disposizione di prima partendo dal fondo vasca (dove la rocciata è piu alta)era:
blu philips+ bianca KZ - 9 ore
2 bianche KZ - 7ore
2 bianche KZ - 5 ore
rossaKZ + blu philips - 8 ore
ora per avere piu luce con solo 6 lampade ho fatto cosi:
2 bianche KZ - 11 ore
2 bianche KZ - 6 ore
blu philips + bianca KZ - 8 ore
eliminata una blu e una rossa
1-ho fatto una buona cosa? sulla parte posteriore mi sembra troppo gialla come luce pero...sara una mia sega mentale?
2- quando sistemo monto 6 bianche KZ e 2 blu ...meglio? oppure 1 blu e 7 bianche? non viene troppo "giallo"?
monto KZ xke m han detto durano di piu e le riesco a trovare da me...le ati non le trovo qui in zona
stacco il timer infilo la spina e taaac non va piu! figarola!
ora mi ritrovo per un'altra settimana e forse due a viaggiare con 6x54
la disposizione di prima partendo dal fondo vasca (dove la rocciata è piu alta)era:
blu philips+ bianca KZ - 9 ore
2 bianche KZ - 7ore
2 bianche KZ - 5 ore
rossaKZ + blu philips - 8 ore
ora per avere piu luce con solo 6 lampade ho fatto cosi:
2 bianche KZ - 11 ore
2 bianche KZ - 6 ore
blu philips + bianca KZ - 8 ore
eliminata una blu e una rossa
1-ho fatto una buona cosa? sulla parte posteriore mi sembra troppo gialla come luce pero...sara una mia sega mentale?
2- quando sistemo monto 6 bianche KZ e 2 blu ...meglio? oppure 1 blu e 7 bianche? non viene troppo "giallo"?
monto KZ xke m han detto durano di piu e le riesco a trovare da me...le ati non le trovo qui in zona