Visualizza la versione completa : la truffa del ghiaino fondo
Salve a tutti, volevo capire da voi, se mi hanno fregato oppure no, sono andato in un negozio di acquofila per comprare la ghiaia per allestire il mio acquario, gli o chiesto del ghiaino di quarzo, e lui mi ha offerto del ghiaia silicea naturale, gli ho chiesto se mi avrebbe modificato il ph dell'acqua e mi ha rassicurato di stare tranquillo, non lo altera...
Ora a casa ne ho messa un po in un bicchiere di plastica e ci ho versato sopra Un anticalcale, e si he messa a friggere...
mi ha percaso fregato???
sì... ma dipende... se vuoi allevare ciclidi africano o poecilidi non credo sia un problema... comunque preparati ad un impennata nella durezza (e probabilmente nel ph)... oppure riportagli indietro la merce e fai la dimostrazione sotto i suoi occhi... ;-)
beh non ne faccio un problema di pesci, infatti voglio fare un acquario di sole piante, e forse 2-3 pesci adatti hai valori che ci saranno nel mio futuro acquario,
ma mi fa rabbia, che gli ho chiesto che non alterasse i valori del ph -04 -04
E' il principio che conta.. -04
anche alle piante l'acqua dura non piace...
sono -04 -04 -04 -04 -04 -04
non ci andro + da loro.....e parlero male di loro, con tutti...
-04 -04 -04 vendetta
mi presento la' con il drago(l'anticalcare) e ce le dico 4..
esatto, ci vai con l' anticalcare ... -04
ragazzi ce le ho dette 4, loro mi hanno detto che tutte le ghiaie sono piu o meno calcare, ma non influiscono piu di tanto su ph...
Ma ho insistito e mi hanno accontentato, ho finalmente ottenuto il ghiaino di quarzo ceramizzato che volevo, a casa l'ho testato ed è OKKK!!! #22 #22
Caso risolto, se non avessi letto i vostri forum mi avrebbero fregato alla grande, vi ringrazio tutti #25
loro mi hanno detto che tutte le ghiaie sono piu o meno calcare
Tutte tranne, guarda caso, il ceramizzato ... eh?
Caciottari ... :-D
che furboni!!!
per fregarti qualche euro di ghiaietto, hanno perso un cliente !!
HaiPauraDelBuio?
02-10-2005, 12:27
quoto tutti! sopratutto le inca##ature! a me quando nn capivo un ostia mi e' capitato 2 volte...nn e' questione di soldi figuriamoci ma e' propio il concetto! hai fatto benisssssssimo a farti sostituire la merce!!!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |