Visualizza la versione completa : Dubbio Zeolite
Ragazzi ho un problema di Zeolite, nel senso come si fà se si va via (i questo caso a Pasqua) se non si ha un agitatore o filtro a Zeolite??!!
Ragazzi ho un problema di Zeolite, nel senso come si fà se si va via (i questo caso a Pasqua) se non si ha un agitatore o filtro a Zeolite??!!
Maurizio Senia (Mauri)
09-04-2009, 18:31
simo71, Ciao e utilizzi ZeoVit come come gestione e non smuovi la ZeoLite 3-4 giorni non succede nulla......
Maurizio Senia (Mauri)
09-04-2009, 18:31
simo71, Ciao e utilizzi ZeoVit come come gestione e non smuovi la ZeoLite 3-4 giorni non succede nulla......
Quoto mauri10565, non succede nulla!
Quoto mauri10565, non succede nulla!
Di fatto non uso il sistema Zeovit, ma solo la Zeolite in Sump...è uguale??? posso non smuoverla per 2/3 giorni????
P.S. mi diverto quest'estate!!!
Di fatto non uso il sistema Zeovit, ma solo la Zeolite in Sump...è uguale??? posso non smuoverla per 2/3 giorni????
P.S. mi diverto quest'estate!!!
Se non usi zeovit, smuoverla non è necessario del tutto..anche quando ci sei ;-)
Se non usi zeovit, smuoverla non è necessario del tutto..anche quando ci sei ;-)
Perry, mi hanno consigliato di agitarla "assolutamente" almeno una volta al giorno per staccare i batteri che si accumulano sulla superfice della Zeolite.
Perry, mi hanno consigliato di agitarla "assolutamente" almeno una volta al giorno per staccare i batteri che si accumulano sulla superfice della Zeolite.
Maurizio Senia (Mauri)
10-04-2009, 12:53
simo71, Se non usi ZeoVit.......va scossa ogni tanto perche tende ad impaccare.
Chi ti ha consigliato si e confuso forse pensava che utilizzavi ZeoVit.
Maurizio Senia (Mauri)
10-04-2009, 12:53
simo71, Se non usi ZeoVit.......va scossa ogni tanto perche tende ad impaccare.
Chi ti ha consigliato si e confuso forse pensava che utilizzavi ZeoVit.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |