Visualizza la versione completa : come aumentare kh
spinosi patrizia
09-04-2009, 14:50
salve, chi può aiutarmi a dirmi come incrementare il valore kh che è sceso a 4. nel mio acquario marino di 120 lt. netti. sto usando integratori xaqua. e ho comprato il carbonate-kh+ dopo aver visto che con carbonate kh+ è diminuito il valore. volevo sapere come rintegrare posso aggiungere il carbonate ogni 2gg. per farlo salire? altri valori sono no2 ass. no3 ass. po4 ass. ca 400. ma 1500
grazie
spinosi patrizia, sulla confezione cosa c'è scritto stai seguendo le indicazioni ? calcio e magnesio da quanto non li misuri e che test hai usato?
spinosi patrizia
09-04-2009, 19:21
ci è scritto di non aumentare più di 2° ogni 24 ore. il calcio sta a 400 e magnesio 1500 o fatto test ieri 9-04 in un negozio, volevo sapere se posso integrare tutti i giorni per fare salire il kh senza fare danni! grazie
spinosi patrizia, incrementa di un grado ogni 2-3 gg, gli sbalzi di Kh sono pericolosi
spinosi patrizia, ma tu misuravi quanto ne mettevi? occhio e croce ne devi mettere 5ml al giorno ...
spinosi patrizia
09-04-2009, 20:19
tra 10 giorni circa, dopo alcune integrazioni faro nuovamente test. vi faro sapere..
per ora grazie e " buona pasqua"
spinosi patrizia, se hai parecchio sovradosato , resta un pò senza somministrare niente
salve, chi può aiutarmi a dirmi come incrementare il valore kh che è sceso a 4. nel mio acquario marino di 120 lt. netti. sto usando integratori xaqua. e ho comprato il carbonate-kh+ dopo aver visto che con carbonate kh+ è diminuito il valore. volevo sapere come rintegrare posso aggiungere il carbonate ogni 2gg. per farlo salire? altri valori sono no2 ass. no3 ass. po4 ass. ca 400. ma 1500
grazie
Il kh devi alzarlo pian piano perchè aumentarlo troppo in fretta può recare danni. Il carbonate Kh xaqua mi sembra un buon prodotto l'ho usato pure io.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |