Visualizza la versione completa : In brianza
Scalaredipeso
09-04-2009, 11:12
Ragazzi io acquisto solitamente in un negozio esterno al centro commerciale di Busnago in provincia di milano(non so se posso fare nomi)
Qualcuno sa indicarmi un posto in brianza che abbia buoni prezzi?
Ho provato a vedere se esiste un outlet o una grossa distribuzione ma nulla.
Mi sono spostato fino ad un grosso negozio a pioltello ma anche li i prezzi non sono dei migliori.
Nello specifico vorrei comprare il kit per i test dell'acqua.
grazie
Scalaredipeso
09-04-2009, 11:12
Ragazzi io acquisto solitamente in un negozio esterno al centro commerciale di Busnago in provincia di milano(non so se posso fare nomi)
Qualcuno sa indicarmi un posto in brianza che abbia buoni prezzi?
Ho provato a vedere se esiste un outlet o una grossa distribuzione ma nulla.
Mi sono spostato fino ad un grosso negozio a pioltello ma anche li i prezzi non sono dei migliori.
Nello specifico vorrei comprare il kit per i test dell'acqua.
grazie
non e' grande ma specialmente i pesci li vende a ottimi prezzi
www.keroneaacquari.com a Segrate (dietro a pioltello)
In piu' gli utenti A.P. hanno il 10% di sconto.
Non so pero' se ha i kit
ciao
non e' grande ma specialmente i pesci li vende a ottimi prezzi
www.keroneaacquari.com a Segrate (dietro a pioltello)
In piu' gli utenti A.P. hanno il 10% di sconto.
Non so pero' se ha i kit
ciao
Scalaredipeso
09-04-2009, 12:25
Grazie 1000 Dedalus,però speravo qualcosa più dalle mie parti verso Vimercate.
Scalaredipeso
09-04-2009, 12:25
Grazie 1000 Dedalus,però speravo qualcosa più dalle mie parti verso Vimercate.
brianzoo pessano con bornago e all'ingrosso ottimi prezzi
brianzoo pessano con bornago e all'ingrosso ottimi prezzi
fulvioander
12-04-2009, 21:52
Prova allo Zoominimarket di Casatenovo
fulvioander
12-04-2009, 21:52
Prova allo Zoominimarket di Casatenovo
io a casatenovo ci sono stata molte volte.. i prezzi sono buoni,rispetto ad altri negozi che ho girato... ho smesso di andarci solo per la maleducazione del proprietario.. se non lo becchi in negozio ti ci troverai bene! ;-)
io a casatenovo ci sono stata molte volte.. i prezzi sono buoni,rispetto ad altri negozi che ho girato... ho smesso di andarci solo per la maleducazione del proprietario.. se non lo becchi in negozio ti ci troverai bene! ;-)
Scalaredipeso, la catena zoomegastore non è male...
Scalaredipeso, la catena zoomegastore non è male...
Scalaredipeso
14-04-2009, 09:53
Grazie per le risposte, certo mario86, lo zoomegastore non è male, ma nn benissimo sono i prezzi.
Certo, dipende da cosa ma io ho trovato differenze di 2 o 3 euro su alcuni tipi di mangime o di biocondizionatori tra lo zoomegastore e il centro commerciale a 100mt.
Proverò ad andare a casatenovo e a pessano, magari a casatenovo ci vado con i miei 2 cagnoni così il proprietario ci penserà 2 volte prima di fare il maleducato e se dovesse provarci la volta dopo ci vado con mia moglie :-))
Scalaredipeso
14-04-2009, 09:53
Grazie per le risposte, certo mario86, lo zoomegastore non è male, ma nn benissimo sono i prezzi.
Certo, dipende da cosa ma io ho trovato differenze di 2 o 3 euro su alcuni tipi di mangime o di biocondizionatori tra lo zoomegastore e il centro commerciale a 100mt.
Proverò ad andare a casatenovo e a pessano, magari a casatenovo ci vado con i miei 2 cagnoni così il proprietario ci penserà 2 volte prima di fare il maleducato e se dovesse provarci la volta dopo ci vado con mia moglie :-))
claudiop77
19-04-2009, 21:18
Esatto bei pesci (sopratutto sani) buoni prezzi, ma il personale è scorbutico, parla con i suoi clienti migliori e con gli altri cosa vuoi ok ciao stop!! (non è il massimo)
claudiop77
19-04-2009, 21:18
Esatto bei pesci (sopratutto sani) buoni prezzi, ma il personale è scorbutico, parla con i suoi clienti migliori e con gli altri cosa vuoi ok ciao stop!! (non è il massimo)
Andate a trovare Augusto a Segrate www.keroneaacquari.com buoni prezzi lui molto disponibile e preparate e sconto del 10% per gli utenti di Acqua Portal
ciao
Andate a trovare Augusto a Segrate www.keroneaacquari.com buoni prezzi lui molto disponibile e preparate e sconto del 10% per gli utenti di Acqua Portal
ciao
beh...che dire
io ci vado e mi ci trovo anche bene....è ovvio che se ci passo di sabato quando il negozio è a livelli di delirio #07 #07 #07
per il resto invece personale preparato e disponibile
ma il mondo è bello perchè è vario :-D :-D :-D :-D
beh...che dire
io ci vado e mi ci trovo anche bene....è ovvio che se ci passo di sabato quando il negozio è a livelli di delirio #07 #07 #07
per il resto invece personale preparato e disponibile
ma il mondo è bello perchè è vario :-D :-D :-D :-D
angelo p
27-04-2009, 20:44
casatenovo è ottimo ;-)
angelo p
27-04-2009, 20:44
casatenovo è ottimo ;-)
in Brianza non c'è ancora un negozio che può competere con lo zoo minimarket di casatenovo, sia come qualità, sia come prezzi, sia come preparazione e soprattutto come disponibilità del personale......a volte sono molto più scorbutici i clienti.
ciao
Mr. Hyde
07-05-2009, 16:42
concordo con roccia :-)) io mi son sempre troata benissimo. I prezzi sugli accessori non so come siano ma sul vivo sono ottimi, anche la scelta dei pesci è straordinaria.
concordo con roccia :-)) io mi son sempre troata benissimo. I prezzi sugli accessori non so come siano ma sul vivo sono ottimi, anche la scelta dei pesci è straordinaria.
grassssie.... :-)) :-)) :-))
I prezzi sugli accessori non so come siano ma sul vivo sono ottimi
sono ottimi anche quelli....non voglio fare nomi ma ad esempio ho preso delle cuffie T5 da loro pagandole meno della metà di un altro posto #17 #17 #17
I prezzi sugli accessori non so come siano ma sul vivo sono ottimi
sono ottimi anche quelli....non voglio fare nomi ma ad esempio ho preso delle cuffie T5 da loro pagandole meno della metà di un altro posto #17 #17 #17
e in più effettuano sempre degli sconti su quasi tutti i prodotti......
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |