Visualizza la versione completa : Ringraziamento per un acquariofilo generoso....
spero di essere nella sezione giusta e di non crear fastidio ai mod con un 3d non molto utile, ma aprire questo topic era per me doveroso... :-)
vorrei ringraziare pubblicamente l'utente Duilio, che, per aiutarmi a risolvere i miei problemi acquariofili (necessario smantellamento della vasca), mi ha costruito una vaschetta per "traslocare" i miei pesci, il tutto completamente gratis!!!!!!!! #36#
oltretutto, mentre a me bastavano 5 semplici vetri incollati, Duilio mi ha fatto una vasca di tutto rispetto, con filtro interno mimetizzato, coperchio con lastre estraibili e illuminazione!!! #17
sinceramente trovare al giorno d'oggi persone che fanno del lavoro per nulla in cambio è davvero raro, e penso che davvero il caro Duilio si meriti questo topic di ringraziamento....
grazie Duilio!!!! :-))
ps. purtroppo, nonostante la spedizione in cassa di legno, la vasca è arrivata con un vetro rotto, ma stiamo cercando di rimediare per non rendere vano il lavoro di Duilio!!! #07
anzi, se qualcuno ha consigli da dare, ho aperto un 3d in fai da te... ;-)
spero di essere nella sezione giusta e di non crear fastidio ai mod con un 3d non molto utile, ma aprire questo topic era per me doveroso... :-)
vorrei ringraziare pubblicamente l'utente Duilio, che, per aiutarmi a risolvere i miei problemi acquariofili (necessario smantellamento della vasca), mi ha costruito una vaschetta per "traslocare" i miei pesci, il tutto completamente gratis!!!!!!!! #36#
oltretutto, mentre a me bastavano 5 semplici vetri incollati, Duilio mi ha fatto una vasca di tutto rispetto, con filtro interno mimetizzato, coperchio con lastre estraibili e illuminazione!!! #17
sinceramente trovare al giorno d'oggi persone che fanno del lavoro per nulla in cambio è davvero raro, e penso che davvero il caro Duilio si meriti questo topic di ringraziamento....
grazie Duilio!!!! :-))
ps. purtroppo, nonostante la spedizione in cassa di legno, la vasca è arrivata con un vetro rotto, ma stiamo cercando di rimediare per non rendere vano il lavoro di Duilio!!! #07
anzi, se qualcuno ha consigli da dare, ho aperto un 3d in fai da te... ;-)
MARIO!!!!!
GRAZIE!! #12 #12 #12 #12
MARIO!!!!!
GRAZIE!! #12 #12 #12 #12
angelo p
09-04-2009, 19:46
nonostante tutto ,vedi che ci sono ancora le persone per bene !!?? ;-)
angelo p
09-04-2009, 19:46
nonostante tutto ,vedi che ci sono ancora le persone per bene !!?? ;-)
complimenti duilio per il tuo operato ! #25 #25 #25 #25
complimenti duilio per il tuo operato ! #25 #25 #25 #25
Duilio, grazie ancora a te... ;-)
angelo p, si, a quanto pare qualche persona per bene c'è ancora...
pensa che mio padre non voleva crederci che non avevo pagato la vasca!!! :-D
Duilio, grazie ancora a te... ;-)
angelo p, si, a quanto pare qualche persona per bene c'è ancora...
pensa che mio padre non voleva crederci che non avevo pagato la vasca!!! :-D
Duilio, massima stima. #25
Siamo anche "vicini di casa".........magari un giorno ci si potrebbe conoscere di persona.
#36#
Duilio, massima stima. #25
Siamo anche "vicini di casa".........magari un giorno ci si potrebbe conoscere di persona.
#36#
300lire lo spero vivamente!!!!! #36#
300lire lo spero vivamente!!!!! #36#
300lire, si si, conoscilo anche per me, e poi mi dici che faccia ha quel "pazzo"..... ;-) :-D :-D :-D
300lire, si si, conoscilo anche per me, e poi mi dici che faccia ha quel "pazzo"..... ;-) :-D :-D :-D
splintermartin
10-04-2009, 10:27
grande veramente! #25
splintermartin
10-04-2009, 10:27
grande veramente! #25
Duilio, dai dopo Pasqua ci si organizza.
Maiden, ti farò da portavoce per i ringraziamenti di persona.....che poi per una persona così generosa mi verranno spontanei e sentiti.
C'è che in un contesto in cui c'è un individualismo sfrenato e la strafottenza dilaga vedere uno spiraglio di luce, di generosità reale, scalda sempre il cuore.
Duilio, dai dopo Pasqua ci si organizza.
Maiden, ti farò da portavoce per i ringraziamenti di persona.....che poi per una persona così generosa mi verranno spontanei e sentiti.
C'è che in un contesto in cui c'è un individualismo sfrenato e la strafottenza dilaga vedere uno spiraglio di luce, di generosità reale, scalda sempre il cuore.
ferraresi lorenzo
10-04-2009, 23:22
#25 #25 #25 ...........
ferraresi lorenzo
10-04-2009, 23:22
#25 #25 #25 ...........
per prima cosa ringrazio tutti quanti per gli apprezzamenti espressi #12 ,e dopo pasqua vediamo di organizzare qualcosa anche per noi lombardi .
300 lire ,tu che sei più conosciuta di me nel forum (io sono arrivato da poco )prova a lanciare un topichino di raduno e vediamo cosa succede . ;-)
per prima cosa ringrazio tutti quanti per gli apprezzamenti espressi #12 ,e dopo pasqua vediamo di organizzare qualcosa anche per noi lombardi .
300 lire ,tu che sei più conosciuta di me nel forum (io sono arrivato da poco )prova a lanciare un topichino di raduno e vediamo cosa succede . ;-)
Massimo-1972
11-04-2009, 11:09
Complimenti Duilio, non so quanti di noi l'avrebbero fatto.
#25 #25 #25
Buona Pasqua a tutti voi
Massimo-1972
11-04-2009, 11:09
Complimenti Duilio, non so quanti di noi l'avrebbero fatto.
#25 #25 #25
Buona Pasqua a tutti voi
Mr. Hyde
11-04-2009, 19:00
Duilio, se l'è per maià ghe sun :-))
Adesso io e 300lire ci impegnamo per organizzare una mangiatina tutti insieme! ;-)
Mr. Hyde
11-04-2009, 19:00
Duilio, se l'è per maià ghe sun :-))
Adesso io e 300lire ci impegnamo per organizzare una mangiatina tutti insieme! ;-)
Adesso io e 300lire ci impegnamo per organizzare una mangiatina tutti insieme!
Dai!! datevi da fare! :-D io già ci sono #22 almeno potremo collegare uno scritto ad un volto!!! #25 #25
Adesso io e 300lire ci impegnamo per organizzare una mangiatina tutti insieme!
Dai!! datevi da fare! :-D io già ci sono #22 almeno potremo collegare uno scritto ad un volto!!! #25 #25
Duilio, organizzo senz'altro e sarò in prima linea.
Mr. Hyde, passate queste feste aprimo un topic ok? e poi io e te siamo socie vero? ;-)
Duilio, organizzo senz'altro e sarò in prima linea.
Mr. Hyde, passate queste feste aprimo un topic ok? e poi io e te siamo socie vero? ;-)
Mr. Hyde
12-04-2009, 14:06
300lire, socie? Ben di più! siamo delle donne fenomenali -e43
dopo le feste direi che ci sta, magari raccogliamo consensi e giorni preferibili in un topic niuovo!
Mr. Hyde
12-04-2009, 14:06
300lire, socie? Ben di più! siamo delle donne fenomenali -e43
dopo le feste direi che ci sta, magari raccogliamo consensi e giorni preferibili in un topic niuovo!
MonstruM
12-04-2009, 16:25
e poi io e te siamo socie vero? ;-)
Brrrrrrrrrrr #13
:-D :-D :-D
MonstruM
12-04-2009, 16:25
e poi io e te siamo socie vero? ;-)
Brrrrrrrrrrr #13
:-D :-D :-D
bettina s.
13-04-2009, 10:58
duilio, devo portare in discarica delle porte di quelle vecchie col vetro, se non fosse perchè sono vetri smerigliati, te li avrei fatti avere. :-))
bettina s.
13-04-2009, 10:58
duilio, devo portare in discarica delle porte di quelle vecchie col vetro, se non fosse perchè sono vetri smerigliati, te li avrei fatti avere. :-))
ti ringrazio di cuore ,ma hai ragione non servono , al massimo si potrebbe fare il biologico .
se ti capitano dei vetri chiamami che arrivo -b04 .
ti ringrazio di cuore ,ma hai ragione non servono , al massimo si potrebbe fare il biologico .
se ti capitano dei vetri chiamami che arrivo -b04 .
bettina s.
13-04-2009, 11:37
ok
bettina s.
13-04-2009, 11:37
ok
MonstruM, non provocare l'ira funesta delle due socie......altrimenti......fulmini e saette.
:-D
MonstruM, non provocare l'ira funesta delle due socie......altrimenti......fulmini e saette.
:-D
AQUA-VITAE
18-04-2009, 12:38
vetri smerigliati
fondo e retro ;-)
nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si ricicla...
Ciaociao
AQUA-VITAE
18-04-2009, 12:38
vetri smerigliati
fondo e retro ;-)
nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si ricicla...
Ciaociao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |