Visualizza la versione completa : gardaland
vale2077
08-04-2009, 20:02
ragazzi conoscete qualche posto, albergo, agriturismo..... dave si possa tenere anche il cane, ci volevo andare il 1 maggio ma non sono pratico
giangi1970
09-04-2009, 08:09
vale2077, Il PRIMO MAGGIO???????
Pazzo!!!!!!!!!!
Accetta un consiglio......andare in quei giorni vuol dire una coda minima per gioco di 1 ora e mezza....
C'e' una ressa allucinante.........lascia perdere!!!!!!!!!!!!
vale2077,
lascia proprio perdere.... se vuoi andarci e goderti la giornata vacci a meta' settimana, in una settimana anonima lontana da qualunque festivo!
quoto giangi anche per i tempi minimi delle code, se poi fa caldo e' devastante
Quoto...è un delirio...io in una giornata avrò fatto si e no 5 giochi..50minuti di coda a gioco..per non parlare dei ristonati ad ora di pranzo....io neanche gratis ci andrei... -28d#
quoto io ci abito a 15 minuti e l'anno scorso ho fatto anche l'abbonamento estivo e ci sono andato 5-6 volte e gia' quando vai di sabato o domenica qualunque fai minimo 45 min di coda per qualsiasi gioco,il top e' durante la settimana e magari quando non ce il sole,cioe' una giornata non troppo bella allora trovi abbastanza libero e riesci a fare tutto anche due volte.
ciaoooooooooo :-)) :-)) :-))
vale2077
09-04-2009, 17:27
lo sò avete ragione ma la comitiva si muove tutta in blocco quei giorni
io ci sono stato l'anno scorso verso aprile se non sbaglio.. uno dei primi giorni di apertura (avevo il maglioncino...) non c'era NESSUNO, massimo 3-4 persone in coda epr salire sulle attrazioni..una MERAVIGLIA!!!
Andare il 1 maggio? #07
E' una pazzia, lascia perdere.
Se ci sarà una bella giornata di sole troverai un traffico immenso diretto al lago + quello di Gardaland.
Ricordati che il biglietto d'ingresso non costa poco, è sprecato per fare solo qualche attrazione :-)
andrea dazzi
10-04-2009, 14:15
Vale io sono stato al camping" le palme olivi" dove affittano bungalow direttamente sul lago e raggiungi il parco a piedi.
Te lo straconsiglio,prenotazioni on line http://www.lepalmecamping.it/index1.htm
Ieri coda ferma dalle 17:00 alle 24:00, gente che faceva 1 Km in tre ore. Mi entravano clienti al bar affamati ed assetati, dicevano minimo un'ora di coda per ogni attrazione dentro al parco ...... ed il commento finale era sempre "mai più in un giorno di festa".
Puoi giurarci che 25 aprile e primo maggio saranno uguali #22
Scatto88
14-04-2009, 09:43
Ieri coda ferma dalle 17:00 alle 24:00, gente che faceva 1 Km in tre ore. Mi entravano clienti al bar affamati ed assetati, dicevano minimo un'ora di coda per ogni attrazione dentro al parco ...... ed il commento finale era sempre "mai più in un giorno di festa".
Puoi giurarci che 25 aprile e primo maggio saranno uguali #22
eh si..purtroppo è così..
il top è andarci durante la settimana di una settimana qualsiasi (no vacanze,ponti ecc)..ma so che non tutti possono farlo..
il brutto è che andarci a pasquetta,25 aprile,1 maggio ecc ti godi se va bene il 15% del parco..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |