Visualizza la versione completa : è una muffa?
ciao a tutti.
da qualche giorno ho introddoto alcuni ceppi di legno nel mio acquario dopo averli sterilizzati in acqua bollente per circa 10 minuti. sopra i ceppi si forma una sostanza biancastra gelatinosa che sembra una muffa: avete riscontri in merito?
grazie.
ciao a tutti.
da qualche giorno ho introddoto alcuni ceppi di legno nel mio acquario dopo averli sterilizzati in acqua bollente per circa 10 minuti. sopra i ceppi si forma una sostanza biancastra gelatinosa che sembra una muffa: avete riscontri in merito?
grazie.
dovrebbe essere normale che si formi nei primi giorni dopo averli inseriti in acqua..
se hai pesci in vasca dovrebbero spazzolartelo loro :P
dovrebbe essere normale che si formi nei primi giorni dopo averli inseriti in acqua..
se hai pesci in vasca dovrebbero spazzolartelo loro :P
dipende......
ho una dozzina di corydoras, 4 angistrus ed una sola coppia di nigrofasciatum che ha appena deposto le uova.
dipende......
ho una dozzina di corydoras, 4 angistrus ed una sola coppia di nigrofasciatum che ha appena deposto le uova.
E' muffa, andrà via da sola se non mangiata prima dai pesci/lumache.
E' muffa, andrà via da sola se non mangiata prima dai pesci/lumache.
Paolo Piccinelli
09-04-2009, 08:31
nella sezione schede alghe trovi anche la scheda relativa alle muffe sui legni... ;-)
Paolo Piccinelli
09-04-2009, 08:31
nella sezione schede alghe trovi anche la scheda relativa alle muffe sui legni... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |