Visualizza la versione completa : Info sito LeOnde
deepdiver
08-04-2009, 12:53
Ciao a tutti,
da qualche giorno vado sul sito www.leonde.eu per vedere i ciclidi disponibili e i loro prezzi...
Dal sito nella pagina Stocklist viene descritto quanto segue:
Per visionare le diverse stocklist utilizzare il menù apposito posto sulla destra.
Di seguito troverete tutte le specie trattate, le caratterstiche e la loro disponibilità. Cliccando sul nome dell'esemplare un'immagine esplicativa comparrà nel box di destra.
A me nella pagina della stocklist non si presenta nessun menù e se apro il file excel proposto non mi si apre nessun link per vedere i pesci e le relative info.
Qualcuno mi sa dare una mano?
Thanks
deepdiver
08-04-2009, 12:53
Ciao a tutti,
da qualche giorno vado sul sito www.leonde.eu per vedere i ciclidi disponibili e i loro prezzi...
Dal sito nella pagina Stocklist viene descritto quanto segue:
Per visionare le diverse stocklist utilizzare il menù apposito posto sulla destra.
Di seguito troverete tutte le specie trattate, le caratterstiche e la loro disponibilità. Cliccando sul nome dell'esemplare un'immagine esplicativa comparrà nel box di destra.
A me nella pagina della stocklist non si presenta nessun menù e se apro il file excel proposto non mi si apre nessun link per vedere i pesci e le relative info.
Qualcuno mi sa dare una mano?
Thanks
http://www.leonde.eu/public/dps/listini/disponibilità%20serra%2001apr09%20sito.xls
qui scarichi la disponibilità
http://www.leonde.eu/public/dps/listini/disponibilità%20serra%2001apr09%20sito.xls
qui scarichi la disponibilità
ps
per vedere le foto dei pesci vai in fotogallery.
ps
per vedere le foto dei pesci vai in fotogallery.
deepdiver
08-04-2009, 13:44
Per il file ok....
ma non vedo i prezzi...
Stando a quanto indicato:
"Cliccando sul nome dell'esemplare un'immagine esplicativa comparrà nel box di destra."
dovrei riuscire a vedere le info per ogni esemplare.... o sbaglio??
deepdiver
08-04-2009, 13:44
Per il file ok....
ma non vedo i prezzi...
Stando a quanto indicato:
"Cliccando sul nome dell'esemplare un'immagine esplicativa comparrà nel box di destra."
dovrei riuscire a vedere le info per ogni esemplare.... o sbaglio??
il sito è in aggiornamento quindi in pratica ..... si aprono solo le foto di alcune delle specie (ne mancano parecchie).
per avere i prezzi devi mandare una mail a info@leonde.eu
il sito è in aggiornamento quindi in pratica ..... si aprono solo le foto di alcune delle specie (ne mancano parecchie).
per avere i prezzi devi mandare una mail a info@leonde.eu
deepdiver
08-04-2009, 13:55
ok...
thanks a lot...
deepdiver
08-04-2009, 13:55
ok...
thanks a lot...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |