Visualizza la versione completa : Dove e come: boccioni in PET usati
Alessandro Falco
08-04-2009, 12:24
Salve ragazzi, ho bisogno di alcuni boccioni in PET da 18-20 litri...
se qualcuno sa come reperirli ( c'e' chi li vende e i costi di spedizione raddoppiano di 4 in 4 ) o ne ha in ufficio e puo tenermeli da parte, eviterei almeno il costo di tali bocce...
diversamente qui ho trovato un solo posto che li ha e me li fornisce, ma ne consuma tipo 1 al mese e non mi passa pił :-))
Alessandro Falco
08-04-2009, 12:24
Salve ragazzi, ho bisogno di alcuni boccioni in PET da 18-20 litri...
se qualcuno sa come reperirli ( c'e' chi li vende e i costi di spedizione raddoppiano di 4 in 4 ) o ne ha in ufficio e puo tenermeli da parte, eviterei almeno il costo di tali bocce...
diversamente qui ho trovato un solo posto che li ha e me li fornisce, ma ne consuma tipo 1 al mese e non mi passa pił :-))
az se eravamo + vicini da me ne va uno ogni 4-5 gg :-)
az se eravamo + vicini da me ne va uno ogni 4-5 gg :-)
Alessandro Falco
09-04-2009, 00:44
:-))
dai allora quando hai tutto quello che mi devi spedire ( mi racc. fammi sapere ) me lo metti dentro un boccione :-)) :-))
Alessandro Falco
09-04-2009, 00:44
:-))
dai allora quando hai tutto quello che mi devi spedire ( mi racc. fammi sapere ) me lo metti dentro un boccione :-)) :-))
#24 guarda io devo venire gił a SBT a fine mese se non sto stracarico te li porto ;-) e forse mi arrivano anche i rotiferi :-))
#24 guarda io devo venire gił a SBT a fine mese se non sto stracarico te li porto ;-) e forse mi arrivano anche i rotiferi :-))
Alessandro Falco
09-04-2009, 12:27
GROSTIK, le cisti?
a me andrebbe benissimo, risparmio le spedizioni e ci si conosce!
prima che scendi ti rifaccio la lista della spesa allora.. grazie mille ;-)
Alessandro Falco
09-04-2009, 12:27
GROSTIK, le cisti?
a me andrebbe benissimo, risparmio le spedizioni e ci si conosce!
prima che scendi ti rifaccio la lista della spesa allora.. grazie mille ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |