chiccabau
29-09-2005, 15:03
ciao avrei bisogno di un'aiuto, devo attivare un koro 45, 27 litri netti...in dotazione ha un neon da 10 watt e mi sembrano proprio pochi, ho visto che potrei farci stare un neon di 14 w, lungo 37 cm e qui dovreste consigliarmi voi, c'è un neon di qualche marca di queste dimensioni che va bene? io su acquaingros ne ho trovato uno della askoll, ma magari se ne possono trovare di migliori anche nei negozi per ellettricisti, devo anche comprare il ballast elettronico, perchè quelo che c'è ha un wattaggio basso,
se avete consigli per rivoluzionare l'illuminazione in altro modo, non troppo difficile, perchè non sono abile con circuiti e simili #12 vi ascolto!!
Ah dimenticavo vorrei piantumare un po' l'acquario anche se con piante non eccessivamente esigenti e l'acquario è chiuso!
Grazie!
se avete consigli per rivoluzionare l'illuminazione in altro modo, non troppo difficile, perchè non sono abile con circuiti e simili #12 vi ascolto!!
Ah dimenticavo vorrei piantumare un po' l'acquario anche se con piante non eccessivamente esigenti e l'acquario è chiuso!
Grazie!