Visualizza la versione completa : Info su Askoll Ambiente 100 o 120
Ciao ragazzi, volevo sapere da chi possiede questo acquario se è completamente trasformabile in acquario aperto.
E' importante che in alto non ci siano strani attacci o ganci o roba strana, io vorrei solo i 4 vetri così come sono.
fatemi sapere
grazie
direi che il tirante è necessario!!
i vetri non sono spessissimi, il mio 120 ha vetri da 8 mm, comunque io l'ho trasformato ugualmente e sono soddisfatto del risultato #36#
c'è solo un tirante centrale in metallo... che forse si può togliere ma come dice klinsky è un rischio perchè i vetri non sono fatti per stare insieme senza tirante... come minimo si spancerebbe... comunque a parte quello non c'è nient'altro che può dare fastidio...
direi che il tirante è necessario!!
i vetri non sono spessissimi, il mio 120 ha vetri da 8 mm, comunque io l'ho trasformato ugualmente e sono soddisfatto del risultato #36#
cioè ce l'hai aperto senza tiranti?
hai qualche foto da farmi vedere?
cioè ce l'hai aperto senza tiranti?
no no..... i tiranti ci sono e come!!!!
hai qualche foto da farmi vedere?
vai sul mio profilo o mio aquario ;-)
senti ma tutto quel bordo nero in alto e i tiranti non si possono togliere??? io vorrei solo i 4 vetri
il bordo nero l-ho fatto io il legno laccato nero per 3 motivi
1 per proteggere il bordo del vetro da eventuali urti che lo potrebbero danneggiare e coprire il tirante che in acciaio, molto fastidioso in quanto riflette la luce della plafo
2 per alzare di altri 3 cm il bordo evitando le escursioni fuori vasca dei pinnuti + vivaci
3 per non far vedere il segno del livello acqua
ciao ;-)
senti ma tutto quel bordo nero in alto e i tiranti non si possono togliere??? io vorrei solo i 4 vetri
il tirante tienilo, se l'hanno messo un motivo ci sarà! #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |