Visualizza la versione completa : driver xp hitachi
Ciao a tutti, recentemente ho acquistato un notebook con sistema operativo windows vista, dopo l'ennesimo reset dovuto a questo bellissimo sistema operativo mi sono deciso a installare l'xp solo che per farlo mi servono questi driver xp hitachi hts542525k9sa00..qualcuno sa come aiutarmi e dove posso trovarli?
Grazie a tutti
Enrico
Ciao a tutti, recentemente ho acquistato un notebook con sistema operativo windows vista, dopo l'ennesimo reset dovuto a questo bellissimo sistema operativo mi sono deciso a installare l'xp solo che per farlo mi servono questi driver xp hitachi hts542525k9sa00..qualcuno sa come aiutarmi e dove posso trovarli?
Grazie a tutti
Enrico
kurtzisa
07-04-2009, 20:46
Grazie a tutti
Enrico
scusa ti servono i dirver dell' hard disk o del controller dell'hard disk?
hai cercato su google?
kurtzisa
07-04-2009, 20:46
Grazie a tutti
Enrico
scusa ti servono i dirver dell' hard disk o del controller dell'hard disk?
hai cercato su google?
DemoneRosso
07-04-2009, 23:06
Vai in questo link:
Link Forum HWUPGRADE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1039179&page=34)
scorri la pagina e leggi di un tizio net83it che ha quasi il tuo stesso prob.
Cmq, hai cercato sul sito HITACHI qualcosa del tuo portatile?
DemoneRosso
07-04-2009, 23:06
Vai in questo link:
Link Forum HWUPGRADE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1039179&page=34)
scorri la pagina e leggi di un tizio net83it che ha quasi il tuo stesso prob.
ho cercato sul sito e anche su google però tutti i driver che ho trovato mi davano driver incompleti o impossibili da utilizzare..
ho cercato sul sito e anche su google però tutti i driver che ho trovato mi davano driver incompleti o impossibili da utilizzare..
kurtzisa
08-04-2009, 08:13
puoi dirmi esattamente che driver ti servono? non si capisce....
magari nel sito dell'hitachi esistono solo i driver per vista, mentre sul sito del produttore ci sono anche quelli per xp
kurtzisa
08-04-2009, 08:13
puoi dirmi esattamente che driver ti servono? non si capisce....
magari nel sito dell'hitachi esistono solo i driver per vista, mentre sul sito del produttore ci sono anche quelli per xp
Deathman
08-04-2009, 08:29
Posta il modello esatto del notebook....
Deathman
08-04-2009, 08:29
il mio portatile è un asus X50SLseries
kurtzisa
08-04-2009, 10:48
e che driver ti mancano?
kurtzisa
08-04-2009, 10:48
e che driver ti mancano?
Deathman
08-04-2009, 11:04
Ciao Cuchu,
vai a questo link...
http://support.asus.com/download/download.aspx?SLanguage=en-us
Dove c'è "Select Product" scegli Notebook
Dove c'è "Select Series" scegli X50 Series
Dove c'è "Select Models" scegli X50SL
Poi clicchi su "Search"
Ti si aprirà una finestra dove ti richiede il sistema operativo ( Operating System = OS ), clicca e scegli WinXP e clicchi su Search.
Ti aprirà tutti i driver per il tuo notebook, buona scarica e buona installazione!!!
Fammi sapere se risolvi!!
Deathman
08-04-2009, 11:04
Ciao Cuchu,
vai a questo link...
http://support.asus.com/download/download.aspx?SLanguage=en-us
Dove c'è "Select Product" scegli Notebook
Dove c'è "Select Series" scegli X50 Series
Dove c'è "Select Models" scegli X50SL
Poi clicchi su "Search"
Ti si aprirà una finestra dove ti richiede il sistema operativo ( Operating System = OS ), clicca e scegli WinXP e clicchi su Search.
Ti aprirà tutti i driver per il tuo notebook, buona scarica e buona installazione!!!
Fammi sapere se risolvi!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |