Visualizza la versione completa : Talea di sarco marciscente
Ciao ragazzi....è un dubbio che mi assala da molto.
Tutte le volte che provo a taleare un pezzettino (molto piccolo però) di
sarco e lo incastro tra le rocce...invece di far nascere un nuvo sarco , nell'arco delle settimana il pezzettino marcisce...mentre il sarco originale
sta benissimo......sarà una leggenda che nascono sempre i sarco dai lembi del cappello ?
Ciao ragazzi....è un dubbio che mi assala da molto.
Tutte le volte che provo a taleare un pezzettino (molto piccolo però) di
sarco e lo incastro tra le rocce...invece di far nascere un nuvo sarco , nell'arco delle settimana il pezzettino marcisce...mentre il sarco originale
sta benissimo......sarà una leggenda che nascono sempre i sarco dai lembi del cappello ?
Sandro S.
07-04-2009, 11:55
forse troppo piccolo ?
io taglio sempre il gambo e da li crescono sempre
Sandro S.
07-04-2009, 11:55
forse troppo piccolo ?
io taglio sempre il gambo e da li crescono sempre
taglia un pezzo più grosso, io di solito taglio una striscia lunga5/6 cm e larga 2/3cm dal cappello, poi col filo da pesca fisso la talea col lato tagliato sulla roccia...mai avuto problemi....
taglia un pezzo più grosso, io di solito taglio una striscia lunga5/6 cm e larga 2/3cm dal cappello, poi col filo da pesca fisso la talea col lato tagliato sulla roccia...mai avuto problemi....
In effetti ho sempre tagliato pezzetti piccolissimi.....
Ma credo che tra un pò dovrò taleare il sarco Erhemberghi....oramai
ha raggiunto il pelo dell'acqua.....forse lo taglio a metà gambo...che dite ?
In effetti ho sempre tagliato pezzetti piccolissimi.....
Ma credo che tra un pò dovrò taleare il sarco Erhemberghi....oramai
ha raggiunto il pelo dell'acqua.....forse lo taglio a metà gambo...che dite ?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |